martedì 18 marzo 2014

Nuova intervista di Kristen per Elle Portogallo (Promo Rosabotanica) - Scan + Traduzione

imagebam.com imagebam.com

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
                                                              
                                                              Traduzione alcuni parti 
Quello di attrice è il lavoro dei tuoi sogni?
"Se non fossi un'attrice di sicuro vorrei fare film, o comunque lavorare nel mondo del cinema.E nel caso in cui non dovessi fare film mi piacerebbe comunque fare qualcosa di creativo. Ho sempre sognato di essere uno chef.Mi piacerebbe cucinare in modo professionale,o comunque fare qualcosa che mi avrebbe permesso di viaggiare,non mi piace fare la stessa cosa per tanto tempo. Sicuramente dunque sarebbe dovuto essere qualcosa di veramente creativo.’’
Sei scioccata dal fatto che in tanti seguano tutto ciò che fai?
‘‘Più che altro sono scioccata dal fatto che si possa pensare di piacere a tutti.Il mio obiettivo principale non è quello di rendere le persone felici.E quello che mi sciocca è il pensiero che ciò possa da ritenersi possibile,anche perché rendere tutti felici è decisamente impossibile.Bisogna prendere le decisioni in base a ciò che si desidera,ci saranno sempre quelle persone in accordo o in disaccordo.A chi realmente interessa ciò che sto indossando?...Per favore!’’
Cosa ti piace fare nel tempo libero?
"Mi piace cucinare,fare delle passeggiate con i miei cani,mi piace leggere,soprattutto poesie…e questo fondamentalmente.’’
Pratichi qualche sport?
"Mi piace essere attiva,passeggiare con i miei cani. Mi piace correre, camminare e giocare a pallavolo e a basket in spiaggia. Mi piace lo sport, ma non sono fan di qualcosa in particolare.’’


Nessun commento:

Posta un commento