giovedì 17 ottobre 2013

Robert,non sarà protagonista di 'Misoneism', un cortometraggio diretto da Zach Hill dei Death Grips.


Rob con Zach Hill e MC Ride dei Death Grips al concerto di  Beyonce

Il film tratta il tema della prostituzione,è girato interamente in bianco e nero e racconta la storia di un giovane uomo costretto al business della prostituzione in Brasile. Interpretato da Robert Pattinson e Colin Hanks , il film spera di far luce sulla questione in modo rude e deciso.L’uscita del film è prevista per la primavera del 2014 con un’unica proiezione al Guild Theater di Sacramento .Ulteriori dettagli del film saranno rilasciati nelle prossime settimane.Un trailer del film della durata di 2 minuti sarà rilasciato molto presto.

 AGGIORNAMENTO NESSUN NUOVO PROGETTO PER ROB
Oggi, Pigeons e Planes avevano affermato di aver ricevuto un messaggio da parte della band dei Death Grips. Tra le altre cose, sostenevano che il batterista Zach Hill avesse diretto un cortometraggio intitolato “Misoneism” che raccontava il business della prostituzione clandestina,con Robert Pattinsone e Colin Hanks,sullo sfondo una colonna sonora dei Death Grips.

Tuttavia, la band ha riferito a Pitchfork che tutto ciò è falso. Non vi è alcun cortometraggio diretto da Zach Hill e interpretato da Robert Pattinson.E non hanno idea di chi possa aver inviato la lettera.


Nessun commento:

Posta un commento