giovedì 10 gennaio 2013

Maps to the Stars alla posizione 8 dei 100 film più attesi del 2014 - Secondo Ioncinema.com


Prima di fare una lista dei 100 film più attesi del 2013, abbiamo pensato di fare quella del...2014! Si siamo pazzi, ma per il prossimo anno ci sono molti film da raccontare, alcuni cercano produttori e finanziamenti, con copioni già finiti e squadre pronte ad essere assunte...Inizia il conto alla rovescia!

8 - Maps to the Stars - David Cronenberg

Perchè è nella Top 10: Anche se non può piacere a tutti, l'unione di Cronenberg con Pattinson in Cosmopolis  è stata strana, e non più di tanto interessante. Ma la loro prossima collaborazione ci sta facendo fremere, Maps to the Stars, scritta da Bruce Wagner, con Robert Pattinson, Viggo Mortensen e Rachel Weisz. 
E' descritta come una satira complessa di Hollywood,  non in linea con 'The Player' di Altman, assicura Cronenberg. Noi siamo molto eccitati da questa semplice e criptica descrizione del copione, descritto anche come 'molto estremo'. 
Questa sarà la prima volta che il regista canadese filmerà negli Stati Uniti e la produzione è pronta per iniziare a Maggio, e noi non potremmo essere più felici di vedere il prodotto finale.

Sintesi: La sinossi viene tenuta sotto chiave, ma Cronenberg dice: "Hollywood è un mondo molto seducente e repellente allo stesso tempo, ed è la combinazione dei due che lo rende così potente. Non sarà il solito clichè, perchè la cultura e quello che rivela della cultura occidentale e del resto del mondo, è molto complessa".

Nessun commento:

Posta un commento