sabato 5 gennaio 2013

Cronenberg parla di Rob e di Maps to the Star con Playlist



David Cronenberg dice che Robert Pattinson lo sorprende come attore, proprio come Viggo Mortensen.
Molti si chiedevano se la star di Twilight" Robert Pattinson e il regista David Cronenberg avrebbero funzionato insieme, in particolare su un progetto verboso come "Cosmopolis", che richiede come protagonista un uomo sicuro e convincente. Ma, a quanto pare, Cronenberg ha lavorato veramente bene con il giovane attore e non ha che lodi per la star nascente.
"Credo davvero che sia un attore straordinario. Lui è estremamente creativo. Mi ha sorpreso ogni giorno in "Cosmopolis", con sfumature e cose inaspettate. Naturalmente conoscevo molto bene il dialogo e tuttavia mi ha sorpreso" dice Cronenberg entusiasta" E ho pensato, questo è un ragazzo con cui mi piacerebbe lavorare ancora, che è la stessa cosa che mi è successa con Viggo Mortensen. Quando si trova un attore che ti sorprende ogni giorno, ti rendi conto che potrebbe fare un po' di più con un ruolo completamente diverso in un film completamente diverso".
David Cronenberg è entusiasta di fare "Map To The Stars", il suo anche se è ancora da cominciare- tutto dovrebbe funzionare- Cronenberg si metterà al lavoro nel mese di maggio su "Map To The Stars", un nuovo film che lo vedrà di nuovo insieme a Pattinson e Mortensen, anche con la partecipazione di Rachel Weisz. E che ci crediate o no, per la prima volta nella carriera ultra quarantennale del regista, sarà girato negli Stati Uniti.
"E' una specie di satira su Hollywood". Molto tipico della scrittura di Bruce Wagner. Ed è una sorta di concentrato di Bruce. E mentre è satirico, è anche molto potente emotivamente, penetrante e divertente", ha spiegato sul film. "E per me sarebbe in assoluto la prima volta che giro un film negli Stati Uniti. E' strano, proprio per il modo in cui funziona la co-produzione, che , anche se ho fatto film ambientati negli Stati Uniti, come "Cosmopolis" o The Dead Zone" non ho mai girato negli Stati Uniti. Questa sarebbe la prima volta. E sono davvero entusiasta. 



Fonte

Nessun commento:

Posta un commento