mercoledì 8 febbraio 2012

Joseph Morgan, Klaus in The Vampire Diaries, parla di Robert.





Joseph è l'ultima aggiunta alla serie The vampire diaries, dove interpreta Klaus, e ha parlato in esclusiva a OMG! di come un franchise come Twilight potrebbe compromettere il successo del suo protagonista maschile:

"Purché non rovini tutto, il successo di Robert è stato garantito grazie alle Twilight fan", ci ha detto Joseph.

"Il suo carattere è iconico e c'è un enorme seguito dei libri, ma c'è una quantità enorme di pressione che viene portata da questo."

La responsabilità di interpretare un rubacuori è qualcosa che il trentenne conosce ma come ha spiegato la grande passione delle fan per questo ruolo ha fatto si che RPattz lo interpretasse.

"La gente ha idee molto particolari di come un personaggio dovrebbe essere rappresentato soprattutto quando si interpreta un vampiro."

Ma questo è qualcosa che Robert fa senza problemi, Joseph aggiunge che non è solo Edward Cullen, che lo ha trasformato in una superstar.

"Avere talento ha aiutato, Robert è molto affascinante e umile e questo aiuta durante le interviste alla stampa."

"A volte penso che dopo la fine di The Vampire Diaries, quanti fan verranno a vedere altri progetti che farò e se è solo il fenomeno vampiri che ci ha resi [me e Robert] famosi. È più difficile per Robert."

A giudicare dagli sguardi di Joseph, non credo che sia solo il talento o il personaggio che interpreta ma è normale che questa cosa lo preoccupi.

"E' troppo presto per dire se penso che sono stato scelto, ma sono stato costretto ad assumere ruoli diversi, ma non ho intenzione di mentire, ho fatto diversi lavori solo per pagare l'affitto."

Naturalmente abbiamo chiesto se gli piacerebbe raggiungere la vertiginosa altezza di Hollywood che Robert ha in questo momento e lui ha risposto piuttosto diplomaticamente...

"Quel ragazzo è più famoso di chiunque altro in questo momento, naturalmente mi piacerebbe avere una carriera come quella di Robert Pattinson, ma non mi piace l'intero aspetto della sua celebrità.
"Non mi interessa fare un servizio fotografico su una rivista che permette alle persone di acquistarti. Non sono contro al parlare della mia vita personale, ma non voglio che sia una soap opera."
"Non sto dicendo che quella di Robert non lo è, ma non può sfuggire - come il gossip che c'è in giro su di lui e la sua ragazza, non voglio tutto questo."


Era giusto quello che volevamo realmente sapere! Infine abbiamo chiesto se ha guardato Twilight in preparazione al suo ruolo in The Vampire Diaries...

"Ho guardato il primo, ma non ho voluto interpretare Robert.
"Ho pensato che fosse una buona interpretazione, ci sono così tanti parallelismi tra Twilight e The Vampire Diaries ma era meglio per me non vederli."



Fonte

Nessun commento:

Posta un commento