lunedì 7 novembre 2011

Robert Pattinson parla di com'è stato girare una scena d'amore con una persona a cui sei legato

Robert Pattinson parla ancora una volta della scena d'amore girata in Breaking Dawn con la co-star e compagna nella vita Kristen Stewart. Ecco cosa dice:
L'intervistatrice chiede a Robert come ci si sente a girare scene d'amore con persone a cui sei molto legato e che conosci bene (come Kristen), lui risponde che è davvero imbarazzante perchè sai perfettamente cosa pensa l'altra persona mentre giri quelle scene e non riesci a concentrarti per via di questo imbarazzo. Parla poi della scena d'amore nell'Oceano e spiega di come tutti abbiano sottovalutato la forza delle onde del mare che non gli permettevano di stare fermi, nonostante avessero entrambi delle scatole con dei pesi che li tenevano gù evitando di farli ondeggiare. Dice che è stata la cosa più difficile che ha dovuto fare.
Alla domanda della giornallista riguardo al romanticismo vecchio stile di Edward, Robert risponde che lui sa quello che vuole e fa di tutto per riuscire, che non è proprio un romantico vecchio stile, anche quando chiede a Bella di liberarsi del bambino lo rende molto odierno e non vecchio stile.  

Nessun commento:

Posta un commento