sabato 12 novembre 2011

Robert Pattinson intevistato da T4

Intervistatore: Lo sapevi che hanno inventato un giochino che sbrillucica tutto?

Rob: Si, lo so proprio qualche giorno fa una fan ha voluto farmelo autografare peccato che mi ha involtariamente colpito l'occhio.

T4: Robert Pattinson, benvenuto a T4. Come stai?

Rob: io sto bene e tu?

T4: sto bene. Grazie. Siamo in attesa di Breaking Dawn, Parte 1 vero?

Rob: Sono molto emozionato.

T4: Le Twihards lo aspettano di vedere

Rob: Volevo solo mettere una parola

T4: Lo so. Questo film è molto più maturo rispetto ai film precedenti. E 'più adulto. E 'spaventoso? È il film di paura?

Rob: Alcuni passaggi sono abbastanza spaventosi. Sì, è spaventoso.

T4: Sì, lo è.

Rob: Oh fantastico E 'divertente, perché non mi aspettavo un film di Twilight che parla di un mostro bambino, che masticavo la placenta. E 'stato divertente.

T4: Io ho fatto così (si copre la faccia) quando ho visto quella scena. Sarò traumatizzato a vita. Jacob torna finalmente in questo film. Ha così insistente.

Rob: Sì, ed è bello perché mostra i fatti essenziali quando lei rimane incinta. Jacob è tipo "Oh, voglio di più, è troppo grassa." Soprattutto se si considera la storia di Jacob.

T4: "No, grazie." Per me, il prologo è nei primi 5 minuti del film in cui vediamo un felice Edward.

Rob: Sì

T4: Lo hai interpretato al meglio? E 'un aspetto del tutto nuovo del suo carattere.

Rob: Sì, è strano. Questa è una delle cose di cui abbiamo parlato io e Kristen. Sono una coppia e lui non parla di cose banali. C'è sempre .... sempre questi eventi che accadono a loro continuamente. E qui credo che per 15 minuti del film, possono semplicemente.

T4: Sì, è sorprendente.

Rob: E 'strano. E anche in quei momenti devono fare un sacco di cose per rilassarsi."Andiamo a Rio. Andiamo su un'isola privata. Bla bla bla. E 'stato divertente.

T4: e giocando a scacchi.

Rob: Sì.

T4: So che le fan vogliono sapere di più sulle scene d'amore in Breaking Dawn. Bella ed Edward finalmente passano l'atto. Capisco che avete dovuto rifarle perché erano troppo spinte.

Rob: Continuo a inventare ragioni per questo. Per esempio, io continuo a dire che inizialmente si trattava di una scena a tre.

T4: Questa è la prima volta che vediamo Edward diverse volte a torso nudo.

Rob: E 'stato strano.

T4: Si sente la pressione il tono nel film?

Rob: Sì, è terrificante. Penso che per Twilight, avrebbe un tono completamente diverso se avessi davvero avuto lo stesso tono per il primo film. E 'stato pazzesco perché volevo sembrare ....C'è una scena in Twilight dove mi tolgo la camicia e ho detto a Bella che sono un mostro.Blalbla. Volevo davvero sembravo un mostro. Ed ero molto magro e sembrava strano.Catherine Hardwicke è venuta da me e mi ha detto: "No, si suppone che dovresti essere sexy". Appena ha detto questo, ho pensato: "Cosa? Questo è ridicolo! ". Così, dopo ho sempre tenuto la mia camicia addosso per tutta la saga fino ad oggi. Credo sia per questo motivo che Taylor tiene come sua maglietta.

T4: Ci deve essere un equilibrio. Ma poi, ovviamente, è il tuo turno.

Rob: E 'una notizia davvero grande.

T4: non è possibile parlare di Twilight senza parlare dei tuoi fan. Ti dirò quello che i fan hanno detto e tu mi dici se è vero o falso. Una donna in Gran Bretagna, trascorse 24 ore in un negozio di tatuaggi per avere un tatuaggio con il tuo volto e di quello di Kristen e Taylor sulla schiena.

Rob: Penso che sia vero.

Nessun commento:

Posta un commento