Traduzione intervista Kristen:
Traduzione intervista Robert:
Fonte: LaSagaRobsten Traduzione a cura di Tra le righe di Breaking Dawn
D: Kristen, il film è andato ben oltre le mie aspettative, è stato fantastico. C'è molta attesa soprattutto per la scena del matrimonio. Come è stata questa scena per te?
R:E' stata aspettata per quattro film e dopo sei mesi di riprese è stata l'ultima scena da girare e l'esperienza è stata fantastica perchè avevo la possibiltà di essere lì. Sembrava tutto vero, una vera cerimonia. E' stato come una festa di fine riprese, ma una festa molto seria.
D: Il vestito è fantastico, però hai dovuto indossare un mantello per proteggerlo. Come ti sei sentita?
R: Era il modo più semplice per proteggerlo anche se mi sentivo ridicola ad andare in giro con un mantello nero e rosso. E se volevi sentirti bene in quel vestito, non potevi. Ad ogni fine di ciak c'era qualcuno che veniva e mi copriva con quel mantello e non era bello.
D: Secondo il mio punto di vista la luna di miele è stata molto bella e sexy. Come è stato girarla?
R: E' stato molto divertente, c'è dolcezza, momenti sexy, tutto in una giusta misura. Si sa che nel libro non viene descritto molto nello specifico e Stephanie per questo film era sul set costantemente ed è stato cool. Mi sentivo molto connessa con lei, sentivo la sua presenza, vedeva tutto e la sua energia ci contagiava e quando abbiamo avuto il suo benestare "abbiamo fatto sesso" e ci siamo detti "ok a Stephanie piace, siamo a posto".
D: Molte ragazze si immedesimano in Bella, secondo te perchè?
R: Forse perchè segue i sentimenti ed in questo film in particolare la vediamo fare delle scelte anche folli e poi aver ragione su tutti.
Traduzione intervista Robert:
D: Come è stato per te vedere Bella venire verso l'altare, quali sono state le tue emozioni?
R: Penso per Kristen sia stato anche stressante, dato che doveva proteggere il vestito dai paparazzi indossando un mantello. Io dovevo stare solo fermo ad aspettare. Però è stato bello sentirne parlare Kristen, era nervosa ed ecciatata nel girare quella scena. E' stato bello che tutto sia andato perfettamente.
D: Le scene della luna di miele sono molto sexy. Come è stato girarle, sexy oppure imbarazzante con tutte le telecamere puntate?
R: E' stato divertente. Forse un po' imbarazzante per la paura magari di sembrare grasso, ma tutto sommato non era niente male.
D: Si attende molto anche la scena del parto, come hai reagito quando l'hai vista?
R: E'stato estremamente strano girarla perchè non è stata fatta a pezzi come le altre scene, ma è stata girata tutta insieme, da quando Bella si sente male fino alla fine del film ed io no avevo mai fatto una scena lunga come quella e poi è tutta dalla prospettiva di Bella, quindi non è oggettiva. Però non l'ho ancora vista quindi non so quale saràla mia reazione finale.
Fonte: LaSagaRobsten Traduzione a cura di Tra le righe di Breaking Dawn
Nessun commento:
Posta un commento