Ecco la traduzione dello show:
Kimmel: Ciao come stai? Ma ti stai trasformando in un licantropo? Cosa ti sta succedendo?Rob: Non lo so davvero, perdo anche i pantaloni...Non volevo indossare sempre gli stessi abiti per i talk-show e quindi ho deciso di mettere una maglietta e scarpe comode. Spesso mi sento a disagio in abiti eleganti.
Kimmel: Ma infatti mi sembri a tuo agio così. Hai questa maglietta rockettara.
Rob: Non ho idea di cosa sia, forse anche qualcosa di razzista.
Kimmel: L'ultima volta che sei stato qui dicevi che vagavi per il mondo senza una meta. L'hai trovata?
Rob: No
Kimmel: Ci sono anche i tuoi genitori nel pubblico. Vogliono che tu torni a casa con loro?
Rob: E' una delle poche volte che li vedo.
Kimmel: Quando torni a casa, stai da loro? Nel tuo letto da ragazzo, con i poster al muro?
Rob: Si, ho anche le lenzuola dismesse delle mie sorelle
Kimmel: Una delle ultime volte abbiamo parlato del fatto che facevi il modelleo con le mani credo che tua madre sia coinvolta in questa storia.
Rob: E' una delle storie che raccontavo nei talk show, poi una volta mia madre era nel pubblico e poi mi ha detto 'Ma cosa dici, è tutto falso, falla finita'.
Kimmel: Hai delle belle mani, adatte per fare il modello delle mani
Rob: Si da ragazza. Ma mia madre non sa che ho fatto il modello con il fondoschiena...
Kimmel: Nelle ultime settimane hai viaggiato molto, dove sei stato?
Rob:Parigi, Brussels e Stoccolma. Perchè non ci sono urla?
Kimmel: Hai visto questi posti oppure hai fatto toccata e fuga?
Rob: No e soprattutto con Brussels, dove non ero mai stato, mi hanno speigato quali sono le parti importanti della città. Si fa tutto di corsa. I press tour non sono buoni per nessuno. Mi è successa una cosa strana a Stoccolma. Sono stato attaccato, dopo 4 anni i cui è sempre andato tutto bene. Era tutto bello, tutti i fan urlanti e c'era un ragazzo e mi ha iniziato a tirare delle cose, tipo pietre. E allora sono stato circondato dalla sicurezza ed io 'No lasciatelo fare!!!' Almeno era una cosa diversa.Mi sono davvero divertito.
Kimmel: Buon per te che la vedi una cosa positiva, io non sono della tua idea. Comunque avete girato parte del film, la luna di miele, in Brasile, ma era il Brasile vero?
Rob: Si in Brasile e a San Thomas nei Caraibi.
Kimmel: E la febbre da vampiro è arrivata anche in Brasile?
Rob: Oh mamma mia, sono arrivato alla conclusione che in Brasile si eccitano per tutto. E' una mentalità diversa. Sono davvero esuberanti, ti vogliono abbracciare, anche in 100 tutti insieme e non viene loro in mente che ti potresti sentire a disagio e loro ti dicono 'Dai è festa'. Anche sul set, io e Kristen camminavamo per le strade di Rio e le comparse cercavano di abbracciarti e venivano portate via dalla sicurezza, infatti ci sono nel i bodyguard che sono vestiti da brasiliani per stare nella folla durante le riprese.
Kimmel: Tra poco vedremo una clip. Io ho visto il film:prima cosa mi è piaciuto. Secondo, è davvero erotico. Ora, io non sono un teenager, ma non oso pensare cosa accadrà nei cinema quando vedranno il film e soprattutto le scene di sesso tra di voi nella luna di miele.
Rob: Speriamo!
Kimmel: E' molto più esplicito di quanto mi aspettassi...
Rob: Ed ad un certo punto è stato ancora più esplicito di quello che doveva essere. Cioè era Rated R ma abbiamo dovuto "calmarlo"..
Kimmel: E tu non hai combattuto che volevi che si vedesse tutto?
Rob: Ma guarda che non è colpa mia, è stata colpa di Kristen che ha fatto il rated R. Io ho fatto le cose standard, i classici movimenti.
Kimmel: I movimenti classici...e quali sono?
Rob:Beh il pg 13 è un po' particolare, a male pena puoi vedere metà capezzolo. Ci sono comunque dettagli specifici, soprattutto sui movimenti. Tipo sulle spinte, in poche parole ti dicono di non muoverti. E' come se tu avessi qualcosa che ti blocca la schiena e non puoi spingere, in poche parole è come mettere solo la punta.
Kimmel: Oh Rob ci sono i tuoi genitori..Comunque si sa che i fan non vedono l'ora di vedere la luna di miele e la nascita della bambina.
Rob: Si loro vogliono vedere le spinte.
Kimmel: Quanto tempo aveva il bambino che avete usato per la scena del parto?
Rob: Oh ne avevamo un monte, c'erano bambini dappertutto..si dunque il primo bambino, quello che esce fuori, aveva 3 o 4 settimane, era devvero un neonato. I bambini erano fantastici Nel film, molte attori indossano parruche e tutti si lamentavano. All'inzio hanno creato un bambino robot che assomigliasse a me e Kristen, ma sembrava un mostro, addirittura la testa era più grande delle nostre messe insieme e magari erano anni che ci studiavano sopra, ma non andava bene. E sai che i bambini non hanno capelli e allora gli abbiamo messo una delle parrucche.

Nessun commento:
Posta un commento