lunedì 7 novembre 2011

Nuova intervista di Kristen per la rivista messicana Skyview.



Tu e Rob avete visto Breaking Dawn?
Si. La prima volte che vedi il prodotto finito passi del tempo a criticare la tua performance, invece di considerare il film nella sua interezza. La verità è che sono ossessionata dal mio modo di recitare, non sono oggettiva e non voglio sentirmi ridicola.
Ora che la saga è finita, quanto del tuo personaggio ti rimane dentro?
Ogni personaggio che interpreti è un'esperienza di vita, ed in un modo entra nella tua personalità. Bella è un personaggio che amo, non solo perchè l'ho interpretata per anni, ma perchè è diventata un'enorme parte della mia carriera.
Da attrice, scegli i tuoi ruoli in base all'istinto?
E' difficile speigare come un personaggio mi influenza professionalmente, ma cerco sempre ruoli che mi aiutino a crescere come essere umano
In questo film tu e Rob avete un bambino. Questa cosa ha svegliato in te l'istinto materno?
Si. E' curioso il fatto che tutti pensono che sono tropp giovane per avere un bambino, o per trovarmi nella stessa situazione di Bella. Per me è stato grande interpretare qualcuno che scopre la maternità e il matrimonio così giovane. Posso vedere quanto lei sia matura per questo e come si tiene tutto per sè. Sopravvive perchè persevera e mi piace questo tratto di Bella. Una delle mie amiche di recente ha avuto un bambino e si è sposata. Ed la mia età. Quindi grazie a lei ho capito molte cose che sono accadute a Bella.
Come ti sei preparata per il matrimonio?
Il vestito era il dettaglio più importante, abbiamo discusso sul modello a lungo. Abbiamo studiato ogni dettaglio anche se sapevamo che non era un matrimonio vero, malo abbiamo preso molto seriamente per far piacere ai fan.
Dove avete filmato queste scene?
In un bellissimo posto a Vancouver.
Tutte le storie e il gossip su internet su di te e Rob ti dà fastidio? Ti infastidisce il fatto che la gente parli di te così tanto?
No, noi non prestiamo attenzione a cosa succede fuori dal set. Sarebbe facile prestare attenzione ad ogni cosa che viene detta su di me, ma questo franchise significa molto per me, per la mia vita privata e per la mia carriera, più del gossip.
C'è qualcosa che ti piace della fama?
La fama è buona perchè mi ha portato molte opportunità. Adesso posso trovare progetti migliori, ed è raro in questo business. Essere un attore è difficile e quando sei famoso, la gente conosce i tuoi film e li va a vedere. Tutti gli artisti hanno come scopo poter raggiungere il pubblico più numeroso. In questo aspetto mi sento fortunata.
Sei felice di aver finito la saga?
Divento triste ogni volta che mi ricordo che sto per finire di lavorare a questo franchise che per la mia vita è stato così significativo.
E com'è essere coinvolta in questo nuovo progetto, Biancaneve e il Cacciatore?
Sono molte le attese su di me. Ma cerco di essere forte e non pensarci. Mi sto preparando molto perchè ci sono molte scene d'azione, Biancaneve non è la classica damigella in pericolo. Mi muovo molto (ride).
Sei nervosa prima di girare un nuovo film?
Nervosa? No,MOLTO NERVOSA. Ma al tempo stesso non potrei vivere senza questa energia, perchè è la mia linfa.
Come calmi la tua ansia?
Cerco di indirizzarla verso una determinata direzione. Se non sei nervosa nel momento in cui inizi un nuovo progetto è perchè forse stai per fare qualche cosa di noioso. La sfida è superare la paura ed ecco perchè questa carriera ne vale la pena.
Hai un portafortuna?
No, non sono molto superstiziosa.
Quando scegli cosa indossare scegli la moda o il comfort?
Credo che ognuno debba avere il suo stile, anche se si va in palestra. Mi piace la moda perchè è una parte del mio lavoro. Seguo i nuovi trend quando devo, a sono più tipo da jeans e maglietta.
Dove ti piace fare compere?
A Los Angeles mi piace andare in negozi vintage, cerco le magliette buffe. Sono molto casual quando non lavoro.
Hai imparato qualcosa sull'amore?
C'è sempre una luce alla fine del tunnel. Ho imparato che ci sono diversi livelli di amore. Nella vita devi apprezzare ciò che hai ed ascoltare il tuo cuore, così starai bene. E' importante non complicare le cose e non aver paura dei cambiamenti.

Fonte VIA

Nessun commento:

Posta un commento