sabato 5 novembre 2011

Intervista a Robert e Kristen per PopSugar

D: Rob parlami un pò della scena del parto, ho sentito che c'era della marmellata di fragole li in mezzo
R: si c'era della marmellata di fragole e della crema al formaggio. L'unica cosa strana è stata dover mettere la crema di formaggio e la marmellata sopra la testa di un bambino di 3 settimane e non so se questa è una cosa giusta!
D: No credo che non lo sia. Parlami un pò di più delle riprese di questo film e di quali sono le scene più attese dai fan secondo te
R: Ad essere onesto probabilmente la scena del parto. Immaginarsela leggendola sul libro sembra impossibile da fare specialmente per il contesto dell'intera serie e farla davvero, masticare la placenta e roba del genere pensi come può essere pG13 senza farla sembrare completamente folle e senza farla diventare una cosa come Harry Potter con una testa mozzata magicamente 
D: abbiamo visto che questo film è un pò più dark rispetto agli altri. Ma c'è la scena di sesso dove Bella insiste parecchio con Edward, tu e Kristen vi siete messi d'accordo prima su come fare questa scena?
R: Un pò ne abbiamo parlato prima. Voglio dire l'intera sequenza è molto strana cioè la tua ragazza che ti scongiura di fare sesso ed Edward è così serio riguardo questo argomento ed è assurdo , è ridicola come situazione. Deve metterci tutta questa forza di volontà e la convinzione nel dire "no non posso" quando in realtà sta solo cercando di "non farlo"
D: Vorrei farti un ultima domanda. Sei a conoscenza che il tuo cane Bear ha un suo account su Twitter?
R: No non lo sapevo (ride) 
D: ha anche moltissimi followers!
R: ohhww ma da dove viene questa foto? è il bastardino più famoso di twitter allora. Ma lui ancora non scrive su twitter.....
KRISTEN
D:In questo film Bella cresce. Parlami di te come sei cambiata rispetto al primo film
K: Per me è diventato molto più facile parlare di cose molto importanti. Infatti mi piace parlare di cose che per me sono importanti e se spegni la telecamera ti dirò esattamente le stesse cose. So che stò parlando con te ma anche con tutto il mondo adesso. E so le mie qualità adesso.
D: Vedo che ti sei fatta male. Fai la controfigura di te stessa in questo film?
K: Mi faccio male di continuo. Non sò neanche come mi succede. Non riesco ad essere prudente. In questo film corro sempre, per esempio l'altro giorno, prima di venire qui, mi sono fatta male al ginocchio, sbatto ovunque. Poco tempo fa mi sono fatta male al piede e ora alla mano. Ma tutto ciò mi fa sentire che stò lavorando bene.
D: Hai chiesto aiuto a Rob per il tuo accento inglese?
K: Oh mi ha fatto arrabbiare così tanto lui mentre mi allenavo con l'accento inglese! E poi mi dice "si va quasi bene" . Poi voglio dire è un gran lavoro, ci vuole tecnica per imparare un nuovo accento lui è molto americanizzato. Gli dico "vedi che non sai neanche te come parli ormai? Non sai più neanche da dove vieni!" Comunque lui sa come si deve fare con l'accento inglese.

Nessun commento:

Posta un commento