In questa intervista che Ashley Greene e Jackson Rathbone hanno recentemente rilasciato per Access Hollywood, i due attori spiegano che “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1” è molto attinente al libro, sebbene ci siano ovviamente dei particolari riadattati per il cinema.
Entrambi affermano che il matrimonio è sembrato assolutamente reale. “Sai, io credo che sia il lavoro di un attore quello di far credere che quello che fa è reale” spiega Ashley. “E noi siamo come una famiglia che ha lavorato insieme per quattro anni, quindi questo rende tutto più facile. Eravamo tutti nei nostri abiti e il set era magnifico… sì, è stato il più reale possibile.” Ma Jackson aggiunge che l’unica parte che non sembrava reale erano i paparazzi e gli elicotteri che cercavano di vedere il set, ma loro erano ben nascosti.
“Comunque vedi questi personaggi… vedi Bella camminare verso l’altare” continua Jackson. “E’ stato così meraviglioso. Lei era bellissima e favolosa in quel vestito.” E’ a questo punto che racconta un divertentissimo aneddoto riguardante il collega Robert Pattinson. “Lei camminava verso Edward ed io mi ricordo che stavamo girando questa scena… lei stava per dire i suoi voti e all’improvviso si è sentito un ‘Ring! Ring! Ring!’ Stava suonando il cellulare di qualcuno e tutti hanno controllato il proprio.” Ma di chi era!? “Era quello di Rob!” E poi continua ridendo “E’ stato strepitoso! Proprio come un matrimonio vero. Era una telefonata davvero importante. Era sicuramente sua madre che gli diceva ‘Fai attenzione a lavarti i denti! Non puoi baciare la tua sposa se non ti sei lavato i denti!”
Inoltre l’intervistatrice riporta il fatto che Rob ritiene che il prete che ha celebrato il matrimonio fosse vero, ma i due affermano che era solo un attore. Inizialmente si era spacciato per un vero prete e voleva far sposare tutti, ma non era così. “Era davvero un ottimo attore, visto che ha anche ingannato Robert” dice Ashley.
Fonte

Nessun commento:
Posta un commento