La star ha gentilmente posato per innumerevoli fotografie,e ha firmato la cornice di ogni paziente prima di visitare due pazienti affetti da fibrosi cistica,e grandi fan di Twilight,che non hanno potuto lasciare le loro stanze.
Continua per leggere
"Non riuscivamo a smettere di sorridere quando uno dei pazienti è rimasto così abbagliato da non riuscire nemmeno a parlare.Si potrebbe dire che significasse il mondo per lei,piangeva e sorrideva allo stesso tempo” ha detto Lyndsay Hutchison,funzionario della pubblica amministrazione dell’ Ospedale pediatrico di Los Angeles. "L'altra bambina lo ha preso in giro chiedendogli senza sosta di fare l’accento americano.Sono diventati subito amici”
"Robert era così nervoso all'idea di incontrare il ragazzi,non voleva deluderli,questo a dimostrazione di quanto umile sia.Lui è stato incredibilmente premuroso e gentile.Forse lui non ha capito completamente quanto ha regalato a questi ragazzi e quanto positivo sia stato l’impatto a lungo termine.
Pattinson ha avuto modo di visitare l'ospedale grazie anche al fatto che il suo prossimo film Maps to the Stars, che Pattinson sta attualmente girando a Los Angeles,avrà una breve scena (non con Pattinson) davanti all’ Ospedale pediatrico di Los Angeles. Tenete d'occhio l’Ospedale pediatrico di Los Angeles quando il film uscirà nei cinema!
allora...richiesta ufficiale....datemi indirizzo che vado e me lo sposo....peccato che sono gia' sposata...a parte gli scherzi e' adorabile....lo ammiro tantissimo....grazie ragazze....
RispondiElimina*___* vero,è dolcissimo.Di niente ;)
RispondiElimina