lunedì 17 giugno 2013

Radio Intervista: Emily Dean parla dell'incontro con Rob per Dior - Traduzione


Emily Dean, giornalista di InStyle (l'articolo uscirà sul numero di Ottobre) ricorda l'incontro e l'intervista con Robert Pattinson a LA per la promozione di Dior Homme, durante una radio-intervista con The Frank on Absolute Radio Show.

Emily Dean: "Ragazzi vi devo parlare di una cosa. Sono stata in viaggio questa settimana, sono stata a Beverly Hills, e Dior mi ha trattata benissimo, con tutti i benefici del caso (macchine che mi portavano in giro, gente che mi apriva e chiudeva la portiera della macchina) e qui sono stata al Beverly Hills Hotel ma (dopo aver scherzato su cosa si mangiava al ristorante) c'era una ragione per cui ero lì. Ero ospite di Dior perchè dovevano rivelare il 'nuovo volto' e per incontrare....Robert Pattinson!"
"Bob?" dice il giornalista, Emily: "Non puoi chiamarlo Bob! Non è Bob!" Il giornalista controbatte 'Rpattz?" Ed Emily spiega che non crede che lui ami essere chiamato Rpatzz per via dell'assonanza con con altre parole (cowpatz - cow è mucca xD). 

Emily spiega che lo ha anche intervistato per InStyle e quindi non può rivelare troppi dettagli. Il giornalista le chiede "so che è bello, ma su una scala da 1 a 10 quando gli daresti?" Emily risponde che la sua bellezza è "oltre il limite massimo, sembra molto più giovane, come un teenager"
Le chiedono quanti anni abbia Rob, e lei risponde che anagraficamente dovrebbe averne compiuti 26/27. 
Aggiunge che è anche "molto simpatico, si è divertito con le mie battute, ha scherzato anche lui, ed ha un buon senso dell'umorismo, di cui si ha bisogno in circostanze del genere." 

Infine i due parlano di "Doctor Who", perchè lei ha chiesto a Rob se lo vedeva ancora in Tv, e lui le ha detto che non è più riuscito a seguirlo (e quindi non sapeva che il ruolo del protagonista della storica serie inglese è vacante e che sui giornali avevano scritto che Pattinson fosse interessato al ruolo)
I due scherzano sui possibili candidati, e sul fatto che se l'agente di Pattinson sapesse che il ruolo è vacante, glielo proporrebbe. Infine il giornalista conclude con "Affrontiamo la realtà, lui è bello."

Nessun commento:

Posta un commento