giovedì 2 maggio 2013

Biancaneve e il Cacciatore potrebbe essere una trilogia


Se vi stavate grattando il capo chiedendovi come Biancaneve e il Cacciatore potesse avere un seguito, visto che la Evil Queen, Charlize Theron, è stata uccisa da Kristen Stewart nel primo film, lo sceneggiatore David Koepp è stato incaricato per illuminare un po' le cose, e durante una proiezione speciale di 'The Iceman' il nuovo film di Michael Shannon, il discorso è sfociato nel sequel di Biancaneve. 

"E' come 'L'impero Colpisce Ancora' " dice Koepp a Vulture. "Credo che abbiano avuto davvero una grande idea che sembra come una naturale estensione della storia...Biancaneve è la regina adesso, ma lo specchio è ancora lì. Questo non fa ben sperare per la nostra piccola innocente regina." 

Supponendo che lei riesca a sconfiggere il male anche nel secondo film, la storia è tutt'altro che finita: Koepp sta già pensando al dopo sequel. "C'è molto da fare" dice Koepp, che sta creando alcuni dei suoi nuovi personaggi dalle fiabe russe. "C'è anche una grande idea per un terzo film". Senti la Forza, Biancaneve.

Nessun commento:

Posta un commento