sabato 2 marzo 2013

Sarah Gadon parla di Rob con 'Real Syle Magazine'




Se il ruolo di Sarah come moglie di Fassbender Carl Jung ha attirato l'attenzione del settore, con il suo secondo ruolo come moglie di Robert Pattinson in Cosmopolis ha cementato il suo status di stella nascente. 
Ma non solo, è diventata anche il fulcro della curiosità delle Twihards, quando si avvicinava a Pattinson sullo schermo.

"Ho mantenuto la mia distanza, sapendo che poteva esserci una reazione." dice Sarah parlando del fan base di Robert e paragonandolo alla Beatlemania e alla Bebier Fever. "Caitlin, la figlia di Cronenberg, ha subito più reazioni violente perchè postava sul suo twitter varie foto del set, e la gente ha cominciato a speculare sul nostro rapporto e la nostra vicinanza. Io comunque penso di aver mantenuto la giusta distanza. Non volevamo cercare nulla con questo! E' terribile quando accade! Ho presto il mio lavoro seriamente, e ovviamente, così ha fatto Rob. Non è come se avessimo voluto compromettere l'integrità del nostro lavoro facendo qualcosa...almeno io non lo farei mai."

Flirtare con Fassbender, Pattinson e Gyllehaal sarebbe sicuramente un grande vantaggio per la maggior parte della gente, ma questo sembra irrilevante per Sarah. In realtà, sembra molto più eccitata per i suoi co-star nel campo dell'arte come nessun altro. Quando suggerisco che lavorare con Cronenberg, a Pattinson ha cambiato il corso della carriera da attore idolo dei teenager a attore affidabile, Sarah è d'accordo "" dice con un sorriso. "E ora sta per lavorare con Werner Herzog." 

Nessun commento:

Posta un commento