Scan
L'Australia è stata fondata a suo tempo come un luogo di reclusione per truffatori e criminali- un alveare miserabile di feccia e malvagità, come l'Impero Britannico di Mos Eisley.
Naturalmente, che è stato molto tempo fa e il comportamento nazionale australiano da allora è cambiato da "uccidere o essere uccisi" in "vivi e lascia vivere", ma il regista del grintoso Animal Kingdom (2010) David Michod ha raccontato in un film alcuni dei discendenti dei più moderni criminali del paese. Nel suo sforzo sophomore decisivo, The Rover, il direttore porta il suo sguardo ancora più in là.
Robert Pattinson interpreta un abitante della Outback in un prossimo futuro, che4 dopo un crollo finanziario mondiale ha mandato molto come lui a correre verso miniere ancora vitali del deserto australiano. "E' come una nuova corsa all'oro" dice Michod. " Dove le persone provenienti da tutti gli angoli del mondo arrivano nel deserto per raschiare un'esistenza. Piccoli criminali e malfattori e truffatori".
Guy Pearce, che aveva avuto un ruolo insolitamente riservato già in Animal Kingdom, ottiene di affondare i denti da cattivo in opposizione a Pattinson . " La storia di base è davvero molto elementare" dice Michod. "Il personaggio di Guy è davvero oscuro, pericoloso, un assassino, e il personaggio di Rob è molto turbato e danneggiato , ma ha un'anima bella e ingenua."
Naturalmente, proprio per la sua impostazione e trama di base, The Rover è pronto a confrontarsi con i contributi più memorabili cinematografici australiani " Metti le auto nel deserto in Australia e la gente penserà a Mad Max" spiega Michod " E con tutto il rispetto per quel film credo che The Rover sarà a suo modo più agghiacciante più autentico e minaccioso."
Per saperne di più su The Rover e su altri progetti imminenti , il nuovo numero di Entertainment Weekly uscirà Venerdì in America.
Nessun commento:
Posta un commento