martedì 12 febbraio 2013

Robert è stato incluso nel MOCA (Museum of Contemporary Art) di Vanity Fair - Marzo 2013


Robert Pattinson
Ho pensato che i fan di Robert Pattinson potrebbero apprezzare questo riferimento all'attore, in questo paragrafo introduttivo alla storia di Vanity Fair. La storia parla di MOCA (Museum of Contemporary Art) e LACMA (Los Angeles County Museum of the Arts). 
La storia inizia parlando del grande successo che ha avuto il LACMA, in cui Robert Pattinson ha partecipato a fine ottobre. 

Il testo è il seguente: Pattinson è in buona compagnia!
Sono venuti tutti per festeggiare i LACMA, in onore di Ed Ruscha e Stanley Kubrick, e organizzati da Eva Chow e Leonardo diCaprio. La serata è stata presentata da Gucci ed è stata caratterizzata da una esibizione dei Florence and The Machine.

Robert Pattinson è di gran lunga il più giovane, del gruppo di nomi più significativi di Hollywood. Vogliamo inserire una citazione fatta a Vanity Fair, quando gli abbiamo chiesto se la sua ispirazione alla recitazione fosse Jack Nicholson.

"Aspiro ad essere come Jack NIcholson. Amo il suo modo di essere unico nel suo genere. Ho cercato di essere come lui da quando ho visto 'Qualcuno volò sul nido del cuculo' , quando avevo circa 13 anni. Mi sono vestito anche come lui. Ho cercato di fare il suo accento. Facevo tutto come lui e penso mi sia rimasto qualcosa."

Le stoviglie di platino ed oro valevano 100 mila dollari, e i tavoli erano coperti da una gigantesco tendone allestito nel museo, ed anche i camerieri avevano qualche difficoltà nel servire ai loro ospiti  la Wellington, per non parlare dello champagne Laurent-Perrier.
Il gala è stato presentato da Leonardo DiCaprio ed Eva Chow, moglie del ristoratore Michael Chow e membro del consiglio del museo. In onore dell'artista Ed Ruscha e del compianto regista Stanley Kubrick.
I membri della famiglia reale di Hollywood erano tutti presenti, tra cui Jack Nicholson, Jane Fronda, Warren Beaty, Annette Bening, Diane Keaton, Ryan O'Neal, Tom Hanks, Cameron Diaz, Salma Hayek, Robert Pattinson e Steven Spielberg.

Nessun commento:

Posta un commento