mercoledì 12 dicembre 2012

Nuova intervista di Kris su New York Magazine -scan e traduzione-




Marylou è ovviamente, molto diversa da Bella di Twilight. Ma è anche diversa da te?
Non saresti attratto da un progetto se dovessi fingerlo. Non mi sento come se uscissi fuori da me stessa, quando interpreto una parte, ed anche se apparentemente è molto diversa da me, c'è sempre qualcosa di me, nel profondo.

Sei meno riservata dopo aver girato questo film, dove devi mettere a nudo te stessa in ogni modo?
E' divertente: costruendo muri intorno a te, pensi di star proteggendo te stessa, ma finisci col vivere di meno. Se ti nascondi dietro ad un muro, poi non puoi vedere oltre a quello. Privi te stessa di così tante cose se cerchi di essere troppo consapevole di ciò che c'è la fuori. Se qualcuno comincerà a rompere quel muro, lascialo fare. Queste sono le persone che hai bisogno di trovare nella tua vita, piuttosto che quelle con cui ti senti solo a tuo agio.

A questo punto, sei più attratta dai film indipendenti che dai blockbuster?
Non m'importa fare grandi film, perchè si diventa stronzi e cominci a confrontarli con gli altri. Si tratta di ciò che ti impedisce di essere in grado di sentirlo. Ma poi, alla fine del giorno, si potrebbe essere in una stanza bianca, 'tutto' per un attore, è aver bisogno di fantasia.

Patti Smith di recente ti ha suggerito per interpretarla nella versione film del suo libro Just Kids, e so che tu ami quel libro.
Ha avuto su di me un effetto simile ad On the Road. Non sarò mai il tipo di persona come Patti Smith che ha costantemente voglia di creare, ma ti senti sminuita ogni volta che lo leggi. Sei tipo "Dio, devo ri-sviluppare me stessa di nuovo! Ho bisogno di usare ogni secondo! Perchè me ne sto sempre qui seduta?"

Nessun commento:

Posta un commento