sabato 8 dicembre 2012
Cosmopolis nella Top 10 dei migliori film del 2012 - Secondo Moviefone!
Le medie americane propongono agli americani di guardare 3 film all'anno, al cinema. Sfortunatamente, questo significa che un sacco di buoni film, alla fine non vengono visti.
Nel 2012, c'è stata un'abbondanza di rilasci di qualità, che la grande folla di è persa. Se ti stai chiedendo cosa, esattamente, avresti potuto vedere quest'anno ma non l'hai fatto, noi siamo qui per dirvelo:
Quello che segue è la lista dei film, che per qualche ragione, non hanno avuto una larga attenzione che meritavano. Tuttavia, ognuno di questi vale la pena di essere visto:
Cosmopolis
Sembrava che ci fosse un po' di succo, dietro l'ultimo sforzo del regista Canadese, David Cronenberg, nel meraviglioso tortuoso adattamento del romanzo di Don Delillo. Per prima cosa, il film è stato premiato a Cannes, per il maggior pubblico entusiasto (per informazione: ero uno di quelli) e un'altra cosa, Cronenberg ha caricato tutto il suo congegno con un'arma segreta: Robert Pattinson.
Come insoddisfatto miliardario, Pattinson ha mostrato un'inaspettata serietà e spirito, entrambe dolorosamente perse durante i cinque film del vampiro Edward, nella Saga di Twilight.
Ma nemmeno il suo bellissimo e marcato viso, è riuscito a portare le persone a vedere Cosmopolis.
Vi concedo che il film è un po' strano. Ma è anche tremendamente gratificante. Mette dei ganci dentro di voi e mesi dopo averlo visto, non riesco a smettere di pensarci.
Insieme a Holy Motors, fa parte dei film del 2012 più belli dentro una limousine.
Lista:
'Cosmopolis' (David Cronenberg)
'Your Sister's Sister' (Lynn Shelton)
'Detention' (Joseph Kahn)
'Side by Side' (Christopher Kenneally)
'Bernie (Richard Linkleter)
'Beyond the Black Rainbow' (Panos Cosmatos)
'The Hunter (Daniel Nettheim)
'A Royal Affair' (Nikolaj Arcel)
'For Ellen' (So Yong Kim)
'John Carter' (Andrew Stanton)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento