mercoledì 21 novembre 2012
Intervista a Robert con '20 Minutes' (Svizzera) -traduzione-
Cosa ci puoi dire dello scontro finale di Twiligh?
Quando ho letto per la prima volta il copione ero un po' scioccato. Finire con tutte queste lotte è piuttosto inusuale per Twilight. Sarà interessante.
Sei sempre stato un fan dei vampiri?
Effettivamente non sono un grande fan dei vampiri, ma ovviamente non ho niente da obiettare su di loro. Prima di girare il primo film ho fatto molte ricerche, ma ho notato subito che non c'erano molte similitudini tra i vampiri di Twilght e gli altri. Stephenie Meyer ha sviluppato la sua personale visione nei libri.
In che modo Twilight ha influenzato la tua vita?
Prima dei film non avevo mai considerato veramente di diventare un attore, ma sono immediatamente diventato famoso e l'ho dovuto riconoscere. Dopo questo successo non sarei riuscito a fare nessun altro lavoro, altrimenti la gente mi avrebbe chiesto, che tipo di lavoro avevo fatto per essere lì. Twilight mi ha aperto un sacco di porte e mi ha fatto guardare la mia vita in modo differente.
I fan sono in attesa della fine di tutto questo, ma anche tu sei triste che stia arrivando la fine. Quali sono i tuoi sentimenti a questo punto?
Posso capirli. Ma per ora sono curioso di come la mia vita continuerà senza Twilight. Fino ad ora dopo ogni progetto, tornavo a Twilight. Sono curioso di sapere che cosa mi aspetterà in futuro.
Suona misterioso. Puoi rivelare in cosa ti vedremo dopo?
Ho firmato per circa 10 film nel prossimo anno. Inclusi 'The Rover' con Guy Pearce. Poi procederò con 'Hold on to Me' dove Carey Mulligan interpreterà una femme fatale. Inoltre sarò con Naomi Watts e Jude Law in 'Queen of the Desert' e dopo tutti questi c'è 'Maps to the Stars', un altro film con David Cronenberg.
Traduzione Nostra | Fonte
Nessun commento:
Posta un commento