martedì 23 ottobre 2012

Intervista di Rob con Fitzy and Wippa + traduzione



Continua per leggere la traduzione


L'intervista inizia con Rob che ben ricordava i due conduttori che non appena si siedono si sentono dire da lui "mi aspettavo chissà perchè che avreste indossato una versione in nero della stessa maglietta dell'altra volta, continuavo a pensarci",da questo punto parte una gag tra loro sulle magliette che lo stesso Pattinson capisce che sono in parte (per l'accento linguistico diverso dagli australiani) giusto per poi scherzare sulle magliette che indossano e indossavano nella precedente intervista e sulla celebre battuta di Eclipse "ma non ce l'ha una maglietta?", Rob spiega a loro (che ne sono sorpresi e divertiti) che ha portato con sè in Australia la stessa maglietta che aveva messo nell'occasione precedente raffigurante una ragazza grassa. I due chiedono a Rob se anche lui come altri membri del cast di Twilight ha l'usanza per gioco ci mettere delle magliette apposta per l'occasione della promozione in modo che se le riconoscano tra di loro. Rob dice che non lo sapeva, e che lui "non ha un piano per queste cose". Uno dei due conduttori chiede poi a Rob di firmagli la maglietta così poi la può collezionare o vendere come farebbe con una maglietta di Di Caprio. Rob accetta di firmare dicendo "certo". Poi si passa all'intervista, sempre in chiave ironica. Dicono a Rob che la volta precedente aveva parlato, in relazione al film BD1 di quanto fosse stato devastante per lui la prima esperieza fisica con Bella, visto che effettivamente la stanza è andata distrutta nel tentativo, gli chiedono se in questo film (BD2) le cose sono andate meglio,quanto a relazione fisica (sesso). Rob ci pensa un'istante e poi dice" si, sicuramente meglio,oro io non ricordo bene le scene che abbiamo girato(per l'ultimo film) però mi ricordo quella del primo e che è stato l'esperienza più imbarazzante della mia vita perchè cercavano di girarala come una sequesta pg13 e quindi avevano deciso di girarla solo sui primi piani tra me e Kristen che quindi dovevamo fare un sacco di "faccette da sesso" verso la telecamera ed è quello il momento "imbarazzante" in cui pensi: questa faccia sarà sul grande schermo e tu devi fare facce così..(mima una faccia da film porno).Gli chiedono se si è preparato facendo le facce guardandosi allo specchio o di fronte a delle piante e Rob risponde "no, è fisicamente impossibile prepararsi a questo". Gli chiedono poi se le fans dopo averlo visto fare quelle cose (intende sempre la scena di sesso) alla fine del film hanno avuto una reazione diversa verso di lui. E Rob risponde che non lo sa, che in fondo le fans sono cambiate ma la reazione delle fans verso di lui è la stessa dal primo film:urlano. I due allora dicono che visto che il suo personaggio aveva una temperatura corporea molto fredda nel primo film allora adesso le fans lo percepiranno non più "freddo" ma caldo. Rob segue la linea dei due conduttori ma sembra anche non troppo convinto della cosa. Si torna a parlare del film e gli viene chiesto del finale del film rispetto al libro e rispetto alle aspettative dei fans e Rob spiega che è difficile andare in giro in tanti a promozionare un film tratto da  un libro che tutti hanno letto, di cui tutti conoscono il finale, cercando di far capire che c'è un sorpresa rispetto al libro, ma non troppo e senza dare troppi suggerimenti su cosa sarà anche se molti avendo letto il libro possono prevedere in un certo senso il finale, in ogni caso nelle ultime scene c'era una gran massa di persone, circas 150 per un qualcosa che nella serie di Twilight non si è mai visto prima. I due provocano scherzando Rob chiedendogli se ha saputo la notizia che Stephenie Meyer ha deciso di scrivere altri 4 libri per cui c'è ancora lavoro per lui. Rob ride e dice, che in realtà la cosa peggiore per lui non sarebbe continuare se la storia andasse avanti, ma che facessero un rifacimento dei primi film perchè lui non potrebbe più farli e perchè magari rigirandoli con qualcun altro potrebbero dire "questo è molto più bravo di quello che c'era prima". I due gli chiedono cosa c'è nel suo futuro e cosa ha in mente di fare ora e  Rob spiega che il prossimo film che girerà sarà The Rover, l'anno prossimo,in Australia con il regista Michod,già di "Animal Kingdom", al suo secondo film, insieme con Guy Pierce e che poi girerà un film in Iraq e loro chiedono se sono film più dark e se lui è il tipo del dark guy (un tipo più da cattivo ragazzo) Rob risponde che in The Rover lui è un criminale, o una specie di criminale, ma nel futuro, come un "western fantascientifico girato nel deserto nel mezzo del nulla". Gli chiedono poi se in tutto questo tempo tra un flm di Twilight e l'altro e tutti gli altri film che ha fatto e deve fare si è mai preso una vacanza e Rob spiega ridendo che in realtà non lavora da tantissimo tempo, perchè quest'anno ha solo fatto tanta promozione dei sui film precedenti, e che avrebbe dovuto girare Mission Blacklist alla fine di quest'anno ma è slittato in avanti e alla fine non ha lavorato (a parte promozionare) e quindi "non mi ricordo nemmeno più come si recita" (ride). Scherzando infine sulla bevanda asutraliana che lui ha bevuto per tutto il tempo e che aveva già bevuto e apprezzato ai tempi della promozione di Water for Elephants sempre in Australia e Rob ridendo dice che non vedeva l'ora di tornare in Australia per berla di nuovo e che ne vorrebbe una cassa piena.


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento