Intervista
Sono state - diciamo-un paio di settimane ricche di eventi per il Team di Twilight.Edward e Bella avranno anche trovato la loro felicità eterna e immortale in Breaking Dawn parte 2(in uscita il 16 Novembre), ma i co-protagonisti e (solo di recente confermato)la coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart sta attraversando un periodo molto più difficile a causa delle foto incriminanti della Stewart con il direttore di Snow White and the Huntsman , Rupert Sanders,emerse alla fine del mese scorso.
"Il fatto è che questi sono attori che interpretano delle parti, e forse non è una cosa così brutta che la gente se lo ricordi” racconta Bill Condon ad EW. “Entrambi gli attori hanno dato il cuore e l’anima per i film di Twilight, non solo durante le riprese, ma anche navigando con tanta grazia nell’intero aspetto ‘pesce nell’acquario’ di questo fenomeno. Soprattutto, hanno sempre mostrato un grande rispetto per i fan,responsabili del successo di questi film. Adesso è ora che un po’ di quel rispetto venga mostrato anche a loro.”Ma al di là dell’interesse intenso dei media e del pubblico circa la vita privata di questi giovani attori, il corso degli eventi crea anche una vera sfida per il vertice,la società che rilascerà il film, mentre si prepara per promuovere l'ultimo film. In altre parole: Cosa succederebbe durante il tour promozionale a livello internazionale e sul red carpet della premiere quando le due grandi star potrebbero o non potrebbero parlare tra di loro?
Nancy Kirkpatrick, il direttore che si occupa del marketing della società in tutto il mondo, racconta a EW "Anche se non è la politica della società commentare le vicende personali degli attori, la Summit si sta muovendo a tutto spiano".
In tempi più innocenti (un mese fa), le star di Twilight si sono sedute per un colloquio e hanno parlato del film, del finale della serie, e di quello che hanno imparato dall'esperienza di Twilight.
Pattinson è meravigliato dalla capacità di Edward di rimanere imperturbabile e razionale. "È strano", dice con una risata. "Per tutta la serie è come 'Hey, questo ragazzo sta cercando di essere ragionevole! Pensiamo a questa cosa. E tutti erano come F-you”
La Stewart si impunta, è curiosa,vuole sapere ciò che ha imparato recitando la parte "Non essere pragmatici. Essere un idiota emotivo".
Fonte Traduzione
Oddioooooooo!!!!! ke foto MERAVIGLIOSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina