mercoledì 4 luglio 2012
Robert parla di Cannes e Kristen con ELLE Brasile:
Robert dice che non avrebbe potuto trovare una ragazza più perfetta di Kristen. "Lei capisce esattamente come mi sento. E' una ragazza estremamente ambiziosa che desidera crescere come attrice. Ha un radar eccellente per i lavori buoni e mi stimola costantemente."
Chiamati Robsten dai media- come i Brangelina- la coppia è passata attraverso l'emozione e la pazzia di avere un film ciascuno candidato alla palma d'oro all'ultimo festival del cinema di Cannes. Lui concorreva con Cosmopolis, e lei con OTR di Walter Salles.
"Qualcuno ha scherzato sul fatto di essere antagonisti e rivali, il che è folle." Pattinson ammette che era "un po' geloso" quando Kristen gli ha detto dell'evento in Francia- la selezione di Cosmopolis ancora non si era conclusa all'epoca.
"Alla fine, è stato fantastico avere il supporto l'uno dell'altra. La sua presenza alla premiere del film mi ha reso davvero nervoso. Lei era seduta di fronte a me. Continuavo a guardare il dietro della sua testa cercando di capire se il film le stava piacendo o no (ride). Mi sono calmato solo quando, alla fine, Kristen mi ha detto che lo aveva amato."
Traduzione Source
Nessun commento:
Posta un commento