domenica 10 giugno 2012

Rob intervista con BBC News




L'attore Robert Pattinson prevede che il suo nuovo film indipendente Cosmopolis piacerà alle fan di Twilight.
'Molte di loro vogliono solo che tu interpreti vampiri, ma la maggior parte non vuole che tu interpreti sempre lo stesso ruolo' dice l'attore inglese alla BBC.
Il rubacuori, che interpreta Edward Cullen nella saga di Twilight, difende anche le sue fan dall'accusa del loro comportamento 'pazzo'.

Il film, basato sul librodi Don DeLillo, si è conteso la Palma D'Oro al Festival di Cannes, in Maggio.
Il cast include anche Juliette Binoche, Paul Giamatti e Samantha Morton. Il personaggio di Pattinson, Eric Packer, un miliardario di Wall Street è molto lontano dal suo ruolo in Twilight.

La storia comincia con Packer seduto nella sua limousine mentre sta andando a tagliarsi i capelli. La macchina viaggia attraverso Manhattan ed è interrotta da incontri di sesso casuali, conversazioni astratte e violente proteste in strada.

Ad un punto, Packer fa anche un esame della prostata, nel retro della limousine e più tardi riceve un torta alla crema in faccia, da un anarchico.

'E' bello fare un film dove sai che ogni scena sarà unica, non ripetuta' dice Pattinson.

Chiedendo per quali fan di Twilight è adatto il film, l'attore ventiseienne risponde con 'Penso che molti di loro saranno connessi con questo film. Negli anni, la gente si è fatta un'idea di quello che tu stai provando a fare.

'Qualcuno di loro lo seguirà - qualcuno di loro vorrà solo che tu interpreti vampiri, ma la maggior parte delle persone non vuole che tu ti ripeta. Così spero davvero che a loro piaccia.'

I fan di Twilight, ha suggerito, sono sempre oggetto di critiche ingiuste.
'La gente stronca i fan di Twilight, ma ieri ho visto sul red carpet di Berlino, tanti di quei libri, dalle persone che erano in prima fila sotto la pioggia e che probabilmente sono giudicati come dei pazzi.


'Ho firmato una prima edizione di un libro di Martin Amis, Money; un libro di Lawrence Ferlinghetti; il nuovo libro di Michael Houellebecq. 
Tutte queste persone sono venute con quello che stavano leggendo e quello che trovano interessante. Non ti stavano dando un orsacchiotto!'

'MOLTO STRANO'
Cosmopolis è stato il primo film di Pattinson, finita la Saga di Twilight.
Dopo c'è Mission: BlackList - un thriller che racconta la veria storia di un militare Eric Maddox, che favorì la cattura di Saddam Hussein.
Poi, Pattinson potrebbe anche riunirsi a Cronenberg in un progetto chiamato 'Maps To the Stars' che vedrà il regista canadese filmare per la prima volta negli Stati Uniti.

'Si basa su due giovani attori che diventano pazzi' spiega Pattinson. 'Il copione è molto divertente e molto strano, e cattura la follia di molti attori.'

Traduzione nostra | Fonte

Nessun commento:

Posta un commento