venerdì 8 giugno 2012

Resoconto fatto da un giornalista de "Le Figaro" presente all'after party di Cosmopolis a Cannes.




Le Figaro- 26 Maggio 2012

E stata la notte più privata del Quinzain, con dei buttafuori davvero spaventosi e permessi per entrare che venivano mostrati attraverso un chip scannerizzato sui vari Blackberry dove appariva l'invito. Abbiamo dovuto garantire che non avremmo fatto foto. E ce l'abbiamo quasi fatta. Quasi perché abbiamo scorto Robert Pattinson proprio di fronte a noi. Ma una delle sue 8 guardie del corpo ha messo il suo dito sul nostro obiettivo. Dopo di che non abbiamo più fatto foto decenti, ma abbiamo comunque una piccola storia da raccontare. Ecco qui alcuni momenti che abbiamo scelto di riportare:

Ore 21:37
Abbiamo visto comparire Robert alla cena per primo. Era assolutamente da solo. Fuori, nessuno sapeva ancora che il posto dell'after party era il Carlton Cinema Club Non c'era nessuna giovane ragazza urlante che ha dato il segnale d'allarme della sua presenza là. Sarah Gadon, sua costar nel film, arriva nella parte più privata del Festival, seguita da David Cronenberg e Juliette Binoche.

Ore 21:58
Kristen Stewart entra a sorpresa nella sala in una giacca rossa e shorts neri, seguita da Tom Sturridge e Danny Morgan, sue costar in On The Road. 

Ore 22:09
E' confermato. Kristen è seduta vicino a Rob per la cena

Ore 22.17
Rob si sposta su un altro tavolo per il piatto principale

Ore 22.19
Due fan sono allontanate dall'organizzazione.  Scattare una foto con un iphone e nel frattempo scrivere un sms fa così 2010

Ore 22.53
Kristen beve dell'acqua mentre chiacchiera con Tom Sturridge

Ore 22.57
Robert beve una birra e mangia gnocchi fritti

Ore 23.22
La notizia deve essersi diffusa su Twitter. Dozzine di fan si sono subito accampate là fuori.

Ore 23.57
Robert beve un'altra Heineken sul terrazzo e bacia Kristen sulla fronte.

Ore 23.58
Kristen è felice.

Ore 00.06
Le loro bodyguard gli spianano la strada verso l'uscita

Ore 00.07
I Robsten seguiti dal loro staff si muovono verso l'uscita. E a questo punto si sentono le urla delle fan per tutto il Festival


Nessun commento:

Posta un commento