martedì 5 giugno 2012

Foto di Rob e il cast di Cosmopolis da George Stroumboulopoulos

imagebam.comimagebam.comimagebam.com

Resoconto dello show:





Amo vedere il lato umano di queste persone. E' stato stimolante.

Assistere allo show è stato grande. Conosco la socialità di George ma non ero mai stato ad una registrazione live. E' stato l'ultima puntata dello show di questa ottava stagione. Ieri c'è stato uno speciale gruppo di amici e la presentazione della famiglia con il cast di Cosmopolis, prima della premiere Canadese.

Dovevo portare una penna e dei fogli perchè ho scordato che non si poteva usare il cellulare. (Nota per me).

Questi attori mi hanno fatto pensare a me, alla mia carriera, alla mia vita. E' veramente fantastico essere nella stessa stanza e sentirli parlare candidamente delle loro vite, delle loro insicurezze, e del loro lavoro. Tutte le foto sono di JJ Thompson. Grazie alla splendida Erin & CBC per avermi invitato subito.

[Rob] Sta guardando una clip di se stesso del film con Reese Whiterspoon, dove recitava davvero una piccola parte. Nonostante abbia guadagnato milioni,  fatto cinque film di Twilight ed essere fidanzato con K-Stew, gli manca un po' di fiducia, sicurezza. Era modesto e leggermente delicato nel parlare.

Ha detto che evita i media perchè non sa davvero cosa dire e che comunque non è molto intelligente. Lo immaginavo molto di più, molto più forte. Era indubbiamente affascinante e il suo accento ha fatto diventare i miei occhi a cuore come un personaggio dei vecchi Looney Tunes. Avevo la tentazione di correre sul palco, ma mi sono trattenuta. Poi, al sicuro dall'essere vista, sono svenuta.

Il modo in cui Rob si è seduto sulla sedia, in confronto a David Cronenberg, ha mostrato molto del suo personaggio. Cronenberg, un abituale e incredibile regista, si è appoggiato allo schienale della sua sedia, con un linguaggio del corpo molto aperto, e testa alta, mentre RPazz era l'opposto.

George ha chiesto a David Cronenberg se qualcuno gli avesse mai detto 'dovrebbe essere fatto in questo modo' o 'fallo così', lui si è preso un momento prima di rispondere e poi ha risposto 'è passato molto tempo da quando qualcuno mi ha detto cosa dovevo fare'.

Doppio svenimento. La fiducia che lui ha nel suo lavoro e l'abilità artistica nel creare, è follemente motivante e attraente, professionalmente.

Essere strana è qualcosa che ho sempre dovuto accogliere [nella mia vita], e così è entrato Paul Giamatti. Crescendo ho sempre avuto questa abilità artistica che non potevo combattere, che mi ha reso diversa, con percorsi ardui e con un 'interessante' senso della moda.

Giamatti è un attore eccezionale e sono rimasta sorpresa a sentirlo parlare della sua ansietà.  Si è definito come un po' strano e che adora interpretare ruoli casuali che compaiono nel film recitando ruoli toccanti. Prima di filmare con Cronenberg e Pattinson ha avuto un po' di ansie, ma è una cosa normale per lui, molti attori devono confrontarsi con questo quando si fa parte di un grande progetto.

Ti dimentichi che i personaggi nei film sono persone reali. Beh, io l'ho fatto.

Vi farete una bella risata nel sentire Giamatti parlare di voler prendere a calci nel culo, il Presidente degli Stati Uniti.

Lo speciale episodio di George Stroumboulopoulos Tonight andrà in onda sulla CBC Giovedì, 7 Giugno alle 11:05 pm (11:35 pm NT)


Traduzione Nostra| Fonte RPLife

Nessun commento:

Posta un commento