LONDRA - Attori, come Daniel Radcliffe e Robert Pattinson, musicisti, guidati da Adele, e modelli dominano la lista dei giovani Britannici più ricchi con un range di età dai 30 anni in giù che "The Sunday Times" pubblicherà a fine mese.
Questa Rich List del 2012, programmata in uscita il 29 aprile, comprende 60 giovani miliardari insieme alle 1.000 persone più ricche in Gran Bretagna e i 250 più ricchi in Irlanda, dice il giornale.
Al di fuori dello sport, che avrà la sua Rich List in Maggio, più della metà delle persone più ricche e giovani nel Regno Unito sono intrattenitori, secondo il giornale.
La folla di intrattenimento giovane è guidato dalla star di Harry Potter Radcliffe, 22 anni, che vale 31,8 dollari (£ 54) milioni di euro, scrive il Times. Ha aumentato la sua ricchezza di 9,5 milioni dollari lo scorso anno, aiutato dal successo del suo ultimo film, The Woman in Black.
La star di Twilight Robert Pattinson ha visto un più grande aumento di 12,7 milioni dollari nel suo patrimonio netto nel corso dell'anno passato, ma viene al secondo posto con 63,6 milioni dollari.
La co-star in Harry Potter Emma Watson (41,4 milioni dollari, rispetto ai 38,2 milioni dollari) e Rupert Grint (invariato a 38,2 milioni dollari) raggiungono quinto e sesto posto nella lista degli attori.
Adele, 23 anni, è l'artista giovane britannica che ha fatto il grande salto nel corso dell'anno passato. La cantante pop ha più che triplicato le sue ricchezze grazie al suo secondo album da 21 a 31,8 milioni dollari.
fonte: Robert Pattinson Italia

Nessun commento:
Posta un commento