lunedì 12 marzo 2012

Jennifer Lawrence parla dell’email con Kristen e smentisce i rumors sulla loro rivalità.




Di recente, Access Hollywood di Shaun Robinson si accomodò con la star di “Hunger Games” Jennifer Lawrence, che ha chiarito i rapporti di un battibecco tra lei e Kristen Stewart.

“Le ho scritto un’e-mail, perché c’era questo enorme tipo, articolo su una contesa tra Twilight e Hunger Games, e noi non ci siamo mai incontrati e non abbiamo mai parlato,” Jennifer ha spiegato. “C’erano tutte queste tipo, mie citazioni false che erano effettivamente divertenti. Alcune di esse erano dal mio ‘amico’ e ‘fonti’. E’ stato divertente. Quando lo leggevo, stavo collassando.”
“Poi ero come, ‘Oh mio dio. Se lei legge ciò, lei penserà – cosa se pensa che sia vero?”, ha continuato. “Le ho appena tirato un'e-mail (nel senso che ha scritto l’email il più velocemente possibile),ed è stato come, ‘Hey, non vedo l’ora di vedere di più di come questa contesa si svolge!”

La star di “Twilight” ha avuto il tempo di rispondere a Jennifer, mettendola a proprio agio.

“Mi ha risposto, e lei era come, ‘Va bene. Benvenuta nel mondo dove viene trasformato tutto quello che dici in qualcosa che non c’è,” ha raccontato la 21enne. “Così, lei ha capito.”




Traduzione a cura nostra.
Fonte

Nessun commento:

Posta un commento