Grainger: Se non lo avessi conosciuto allora, sarei stata più indimidita (una volta sul set di Bel Amì). Non aveva nemmeno visto Twilight, ma ho visto il primo film di Twilight dopo aver girato Bel Amì e mi sono detta "Ora capisco perchè c'è tanto clamore e tanta pubblicità su questa cosa"
Domanda: lui è rimasto lo stesso tranne che ora lo chiamano R-Patz?
Grainger: Si, penso che lo stia gestendo brillantemente e sia riuscito a rimanere con i piedi per terra. Quando siamo andati alla premiere di Berlino è andato lì presto in modo da poter andare a firmare tutte le foto delle sue fans. Per quanto mi piacerebbe essere un'attrice di successo, ma il pensiero di essere riconosciuta per strada sarebbe per me pietrificante.
traduzione: RPattinsonMoms fonte: Crazy for Robert Via RobertineDoc

Nessun commento:
Posta un commento