martedì 6 agosto 2024

Nuovo film per Robert


 Secondo quanto riferito da Comic Book,Robert l’attore sarebbe in fase di trattative per unirsi al cast di Die My Love ed interpretare un ruolo di spicco al fianco di Jennifer Lawrence. Diretto da Lynne Ramsay,che ha co-firmato anche la sceneggiatura insieme a Enda Walsh, il film coinvolge Jennifer Lawrence anche come produttrice esecutiva attraverso la sua Excellent Cadaver. Nel progetto è coinvolto anche Martin Scorsese in qualità di produttore

Attualmente non è stata ancora comunicata una data d’uscita di Die, My Love così come non è stato precisato quale ruolo è stato offerto a Robert. La storia è ambientata in una zona rurale e racconta di una madre che lotta per la sua sanità mentale. In una precedente intervista, la regista ha anticipato che sarà proprio questo il tema principale che guiderà la trama.


 

Nuove foto di Robert per ODDA Magazine

image hostimage host
image hostimage host

Nuovo film per Robert

 


Secondo il Deadline, Robert e Zendaya sono in trattativa per far parte di un nuovo film targato A24 dal titolo The Drama. Non ci sono ancora dettagli sulla trama, ma i rumor riferiscono che dovrebbe trattarsi di un film romantico nel quale ad una coppia in procinto di sposarsi succede qualcosa di inaspettato e sconvolgente.Il film sarà diretto,finanziato,prodotto e scritto da Kristoffer Borgli.


FonteDeadline Via 



martedì 25 giugno 2024

Nuovo progetto per Kristen


Secondo Deadline, Kristen ha firmato per interpretare l'astronauta Sally Ride in The Challenger, miniserie che racconterà il famoso disastro dello Space Shuttle Challenger avvenuto nel 1986. Per Stewart si tratta del primo ruolo in assoluto in una serie tv, visto che finora si era dedicata solo al cinema. The Challenger, sarebbe vicinissima a ottenere l'okay da parte di Prime Video Si tratta di una miniserie che vuole raccontare uno degli incidenti più tragici nella storia dell'esplorazione spaziale, quello che il 28 gennaio 1986 coinvolse lo Shuttle Challenger che si disintegrò solo 73 secondi dopo il decollo dal Kennedy Space Center di Cape Canaveral, in Florida. L'incidente causò la morte delle 7 persone a bordo. Sally Ride non si trovava sullo shuttle ma faceva parte del comitato che investigò sulla causa dell'esplosione e, in seguito, si scoprì che fu proprio lei a individuare le cause esatte dell'incidente.

Fonte