sabato 28 febbraio 2015
venerdì 27 febbraio 2015
giovedì 26 febbraio 2015
Nuova foto di Kristen per Chanel (Aggiornato in HQ)
A quanto pare il nuovo annuncio per Chanel sarà nel numero di aprile di Instyle UK. Aspettiamo conferme.
mercoledì 25 febbraio 2015
Aggiornamenti su Brimstone
BRIMSTONE: Le riprese dovrebbero iniziare i primi di Maggio fino ai primi di Agosto in Canada e in Germania.
Via
Nuova intervista di Robert con Yahoo Singapore - Press Junket di LIFE alla Berlinale
EN Interview 1 – Da quando i film di Twilight lo hanno reso oggetto di un’attenzione di massa, Robert Pattinson ha cercato di trovare la sua strada allontanandosi dal clamore per diventare un vero attore. Film come Bel Ami e Cosmopolis lo hanno aiutato a prendere le distanze dal ruolo di vampiro, e adesso, con il ruolo in ‘Life’ di Anton Corbijn, Pattinson offre quella che è probabilmente la migliore interpretazione della sua carriera. Il 28enne rubacuori interpreta Dennis Stock, il fotografo che scattò le famose foto di James Dean che hanno reso l’attore una leggenda ancor più che con i suoi film.
"Per me James Dean è una figura iconica", dice Pattinson. "Lui rappresenta quell’insoddisfazione tipica dei giovani e quell’alienazione così potente che possiamo ancora avvertire nella nostra generazione. Le foto di Dean, come quella in cui cammina in Times Square, sono più parte del nostro immaginario collettivo e ci lasciano più sensazioni rispetto ai suoi film . Si può avvertire la sua aura mistica e in quelle foto. "
Scelta ironica quella di Pattinson che si trova a sperimentare la vita al di là dell'obiettivo della telecamera: "Quando sei sul tappeto rosso, l'esperienza è inquietante perché i fotografi nemmeno riesci a vederli,sei accecato dalle luci e dai bagliori per la maggior parte del tempo! Da fotografo, ti trovi dall’altra parte, in un certo senso ti nascondi dietro la macchina da presa. "
Il film presentato al Festival di Berlino,che si è appena concluso, esplora le vite parallele di James Dean, interpretato da Dane DeHaan e di Dennis Stock(Pattinson), segue il viaggio del fotografo che scatta queste foto a James Dean per conto di una rivista volto popolare, Life Magazine. Quelle foto in seguito diventarono una vera e propria leggenda come i poster che i giovani attaccavano sulle pareti come simbolo di ribellione giovanile.
Pattinson non solo ha capito come si è sentito James Dean quando la sua carriera è balzata alle stelle in poco tempo a Hollywood, ma sa anche che le star sono così sovraesposte che perdono tutto il mistero.
"La gente non sa che la vita privata di Dean e di quella della persona che gli ha scattato le foto, appunto Dennis Stock, ha molto più impatto e significato di ogni altra cosa si possa immaginare oggi, " dice Pattinson mentre riflette sul lavoro del fotografo scomparso nel 2010.
Per il regista Anton Corbijn, il film ha un significato più profondo in quanto prima di diventare noto come regista era un fotografo che ha raggiunto la fama scattando un servizio fotografico al cantante dei Joy Division Ian Curtis prima che questo si impiccasse. Così come le foto di Stock anche le foto di Curtis scattate da Corbijn hanno amplificato la leggenda del cantante e lo stesso Corbijn ha in seguito diretto il film Control che ripercorre la vita difficile ed oscura di Curtis.
Con una barba molto folta e i capelli arruffati , Robert Pattison è stato salutato da folle adoranti durante la sua permanenza al festival di Berlino. Lui indossava una giacca grigia e jeans Armani durante la nostra intervista al cinque stelle Hotel de Rome.
Oltre a “Life” il pubblico vedrà Pattinson anche nel ruolo di T.E. Lawrence in Queen of the Desert, con Nicole Kidman. Alla regia Werner Herzog.
L’INTERVISTA
D:Robert deve essere stato molto stimolante recitare la
parte di un fotografo illustre come Dennis Stock?