sabato 31 agosto 2013

Nuove foto e gif di Robert per Dior

 "Sogna come se dovessi vivere per sempre"


"Vivi come se dovessi morire oggi"


Nuova intervista di Rob per Elle Brasile + Nuove foto + Traduzione

imagebam.comimagebam.com
imagebam.comimagebam.com

Intervista 

Basta con vampiri, lupi mannari e romanzi smielati. L'attore inglese Robert Pattinson, che ha guadagnato la fama in tutto il mondo e milioni di dollari per aver recitato in cinque capitoli della saga di Twilight,sta riorientando completamente la sua carriera con progetti più consistenti e originali. Le sue recenti scelte sono state acclamate dalla critica,così come le sue performance.

Il punto di partenza di tale transizione è stato il film Cosmopolis di David Cronenberg,che è stato presentato in anteprima a Cannes nel 2012.In questo film,ricco di dialoghi, interpreta Eric Packer, un esperto nel mondo della finanza, che passa il suo tempo all'interno di una limousine,ricevendo insolite visite,mentre fuori dall’auto scoppia una grande crisi.

Continua per leggere l'intervista 

venerdì 30 agosto 2013

Nuova intervista di Rob per Elle Magazine Francia + Nuove foto + Traduzione

HQ




Scans

 
Intervista 

Robert Pattinson, la fenice
C'è una vita dopo Twilight?Questa è la domanda alla quale l’attore sta cercando di rispondere mentre presta il suo talento al cinema d’autore e il suo sex-appeal alla campagna Dior.
"La cosa più importante è essere cool" Dopo cinque anni trascorsi nell'occhio del ciclone di Hollywood, Robert Pattinson lo ha finalmente capito.La rivelazione non gli è arrivata dal nulla,mentre portava a spasso il suo cane per le strade di Los Angeles. Abbiamo sempre percepito quella sorta di disagio che si manifesta quando si parla di lui.E per lui è stato sempre difficile nascondere(o forse semplicemente non ha mai cercato di farlo)il fatto di non sentirsi realmente a suo agio nel film per il quale ormai è un’icona. “Recitare in film che non saresti mai andato a vedere complica le cose, è difficile parlarne, difficile promuoverlo,difficile instaurare quella determinata connessione con il pubblico.Prima di incontrare David Cronenberg,che mi ha offerto il ruolo in Cosmopolis,mi sono sempre sentito come se i ruoli mi fossero caduti addosso,senza aver mai avuto una reale possibilità di scelta. Stavo cercando di non andare a fondo. Per la prima volta, mi sono sentito come se fossi stato scelto per il mio talento. David mi ha dato fiducia.Ha cambiato il mio modo di vedere per quanto riguarda fare l’attore.

Continua per leggere l'intervista 

Nuova intervista di Kristen su Glamour UK per la nuova campagna di Balenciaga


Svelata la nuova campagna di Balenciaga con Kristen Stewart. E lei ha un buon look.
L’attrice posa in topless per la sua seconda campagna per la casa di moda, e guarda oltre la sua spalla verso la telecamera. L'annuncio è in bianco e nero, salvo per la bottiglia e l’intreccio di fiori rampicanti sulla schiena.
"E 'un grande onore per me,ho sempre amato questo marchio” ha detto Kristen. “Questo profumo rappresenta tutto ciò che mi piace,è naturale, femminile e originale. Tre cose che apprezzo molto."
Mi piace spingermi oltre i confini portando alla luce diversi aspetti di me,attraverso ciò che indosso.”
Parlando del suo rapporto con la moda,l’attrice 23enne ha detto “Mi sento molto a mio agio nei confronti della moda.Mi piace vestirmi in maniera semplice,il mio stile è molto casual per la maggior parte del tempo ma mi piace anche spingermi verso la direzione opposta,spingere i confini e portare in superficie diversi aspetti di me attraverso ciò che indosso.”

Cosa rappresenta per te il marchio Balenciaga e cosa ti piace di più a riguardo?
Onestamente è evocativo. Ti fa pensare.Ha questo perfetto equilibrio tra eleganza e modernità,o rappresenta una versione cruda di entrambi. Che adoro! Totalmente senza timore.Il marchio,a causa del suo senso davvero inaspettato di creatività,ad aprirti una nuova strada rimanendo fedele alla sua iniziativa artistica.Adoro l’idea che chi indossi Balenciaga si senta unico.

Come descriveresti la donna Balenciaga? Qual è il suo stile? Ti riconosci in quella donna?
Lei è libera.Realizza di avere delle qualità che non ha mai avuto prima di indossare Balenciaga. Per me è audacia. Un assertività molto seducente.Riconosco me stessa quando lo indosso,il che è molto importante.

Qual è il tuo rapporto con la moda?
Ho un buon rapporto con la moda.Di solito vesto in modo semplice,il mio stile è molto casual per la maggior parte del tempo ma mi piace anche spingermi verso la direzione opposta,spingere i confini e portare in superficie diversi aspetti di me attraverso ciò che indosso.

Come ti senti circa l’essere il volto di questo profumo?Fino a che punto questa fragranza è fedele alla tua personalità?
E 'un grande onore per me,ho sempre amato questo marchio.Questo profumo rappresenta tutto ciò che mi piace,è naturale, femminile e originale. Tre cose che apprezzo molto

Come descriveresti questo profumo?Cosa ti piace di più di esso?
Per quanto mi riguarda il profumo è rifinito ma assertivo. La sua natura floreale lo rende vivo e giovane.
E il design del flacone?
Il flacone è molto moderno e intrigante. Mi piacerebbe vedere un’enorme struttura dello stesso designer.Vorrei sapere come’è fatto all’interno il flacone.

Secondo te che cosa rende buono un profumo?
Per quanto mi riguarda, un buon profumo deve sorprenderti. La cosa più importante è che deve essere naturale: aromatico e nello spirito. . A volte indossare il profumo giusto può dare una sensualità inaspettata.

Hai addosso profumo?
Sì. Penso che indossare un profumo aggiunga il tocco finale al tuo look