domenica 31 marzo 2013

On The Road alla quarta edizione di "FilmOrama"



La quarta edizione di FilmOrama si apre il 5 aprile al Teatro Prytania.  On The Road farà il suo debutto al Festival .
Il calendario completo del Festival lo potete trovare Qui

Fonte Via

Nuove - Vecchie foto di Kris

ImageBam image upload
                           ImageBam image upload  ImageBam image upload

sabato 30 marzo 2013

Queen of the Desert: le riprese inizieranno a settembre in Marocco?

                        https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/734419_496125583775237_479717449_n.jpg

Secondo Division Films le riprese di Queen of the Desert inizieranno a settembre in Marocco.Non ci sono tuttavia conferme ufficiali.

 Fonte

Kristen nella Top 5 delle acconciature, trucco e smalto più sorprendenti della settimana di Glamour.com


# 1 - Kristen Stewart
L'acconciatura a treccia e il trucco agli occhi di Kristen Stewart ai KCA

Video: Max Irons parla di Robert

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

"Ho visto un articolo su una rivista...Quali di questi 12 film potrebbe essere il nuovo Twilight?" mi dice Max Irons alla conferenza stampa del nuovo film di Stephenie Meyer. "Ed elencava 12 film. Il comune denominatore tra loro era semplicemente che avevano  tutti un cast giovane, questo era tutto. Credo che le persone siano più affascinate dal fenomeno di Twilight, ma credo che il suo fenomeno venga gran parte dai libri. Sai, Robert Pattinson fu inseguito per strada da bande di ragazze francesi, ancor prima dell'inizio delle riprese. Questo non è successo a noi."

Fonte | Via

venerdì 29 marzo 2013

Adorabile aneddoto sul servizio di Rob per Vanity Fair






Ricordate il servizio di Rob per Vanity Fair in occasione del lancio di Water for elephants?
Bene,una ragazza ci ha deliziate di un racconto dolcissimo che ha voluto condividere con noi.Lo scorso fine settimana,con alcuni compagni Twilighters,ha visitato un ranch in Louisiana e ha notato su un muro la foto di Rob con l’alligatore sul collo.E’ immediatamente andata dalla guida per chiedere informazioni,ha scoperto che all’ alligatore era stato attribuito il nome “Hollywood” e ha affermato "tutto ciò che ha toccato Rob, mi deve toccare!  .Ha poi chiesto d’incontrare Hollywood ed è stata mandata da un ragazzo con i capelli rossi che le ha detto "Hollywood non è più qui. Rob ha pagato perché venisse messo in libertà. E’ l'unica volta che abbiamo fatto una cosa del genere." La ragazza conclude il racconto dicendo di essersi commossa fino alle lacrime per la grande dolcezza dimostrata da Rob.

Via   Fonte

Eric Maddox menziona Rob all'università dell'Oklahoma


Eric Maddox ha parlato all'Università dell'Oklahoma il 27 marzo e ha spiegato come si è arrivati a trovare e catturare Saddam Hussein . L'evento includeva un Q&A tra Maddox e il pubblico. Il tweet postati riguardo l'evento erano pieni di meraviglia e rispetto per l'eroe americano. 
Non è stato rivelato molto riguardo al film, ma l'account ufficiale del CAC ha postato questo tweet :


L'ha fatto ! Ha parlato dell'incontro con Robert Pattinson e ha detto di sentirsi onorato che qualcuno voglia trarre un film dalla sua storia


Dall'articolo dell'Oklahoma Daily  un estratto in cui menzionato Rob:
"Qualcuno vuole fare un film sulla mia storia-è molto emozionante " ha detto Maddox
Maddox ha detto che ha già incontrato e imparato a conoscere Pattinson
"E' un bravo ragazzo" ha detto Maddox. "Quando mi hanno fatto il suo nome , non avevo mai sentito parlare di lui prima. Non credo nei film e nelle storie di vampiri e storie. Proprio non sapevo chi fosse"
Maddox ha detto di aver indossato un'unica camicia blu per mesi nella sua ricerca di Hussein, senza altri cambiamenti di vestiti.
"Ce l'ho ancora. Penso che Rob la indosserà nel film " ha detto Maddox



Via  Via  Fonte 2

Video dell'acconciatura di Kris ai KCA 2013


                 Image Hosted by uppix.net
Se vi è piaciuta la treccia di Kris ai KCA, questo è un video del parrucchiere che ci spiega come realizzarla :) 
                        


Via   Fonte


Cosmopolis al 31 ° Festival Internazionale del cinema di Uruguay



Il Festival Internazione del cinema si Uruguay si svolge dal 23 marzo al 6 aprile.

Cosmopolis verrà proiettato il : 

29 marzo 2013 
31 Mar 2013
3 Aprile 2013

The Rover potrebbe essere presentato al 60° Sydney Film Festival ?



In un intervista rilasciata a Sandy George in occasione del 60° Anniversario del Sydney Film Festival ( 5-16 Giugno 2013), Liz Watts parla dell'importanza di presentare un film ad un festival.
I produttori e i distributori decideranno di proiettare il loro film in un festival , se questo aiuterà l'uscita del film nelle sale le sue prospettive commerciali. Una serie di fattori viene considerata , incluso se i tempo del festival si adattano al periodo migliore dell'anno per distribuire il film. Ci sono state discussioni se mostrare Animal Kingdom al SFF, ma si è ritenuto che il festival fosse troppo tardi per sfruttare al massimo la risonanza che veniva dal Sundance, uno dei primi festival più importanti del calendario annuale di tutto il mondo. Alla fine , però , il film è uscito nelle sale australiane, mentre era al SFF.
"E' stato un po' un esperimento, ma sembrava funzionare" dice la Watts. Solo il tempo ci dirà se il film seguente del regista David Michod, The Rover, sarà mostrato al SFF.  Quando la Watts è stata intervista per questo articolo , stava per partire per la remota Australia del Sud per le riprese, che sarebbero durate fino alla fine di marzo 2013. La star di Twilight Robert Pattinson e la star australiana Guy Pearce interpretano un uomo rovinato alla ricerca spietata delle persone che hanno rubato la sua auto e il fratello minore di uno dei ladri.
Essere mostrati ad un festival potrebbe non andare bene per alcuni film; oppure può inviare un messaggio agli spettatori che un film non è di grande richiamo- ma la Watts pensa che questo valga più per i titoli internazionali che per quelli locali, quando si tratta di festival importanti dell'Australia. In altre parole, il forte livello di interesse per il film australiano annulla generalmente tali preoccupazioni 



Fonte   2

Possibile avvistamento Robsten in un campo di golf (Aggiornato con dettagli)


Kristen Stewart e Rob Patterson sono appena arrivati nel mio campo da golf nel nostro momento " Super Twilight"... Cosa significa??

wow lol. Il mio iphone ha cambiato Rob Pattinson in Rob Patterson prima nel tweet. E i fan di Twilight me lo stanno facendo notare.


Eonline -  Robert Pattinson e Kristen Stwart stanno recuperando il tempo perso da quando lui è tornato dall'Australia .  Martedì la coppia ha colpito un po' di palline da golf in un campo di Los Feliz, e una fonte interna lo conferma a E! News.
Il testimone racconta che KStew "camminava nel pro-shop intorno alle 4 del pomeriggio, ed ha comprato un secchio di palline", prima di tornare indietro e incontrarsi con RPattz.

"Dopo aver recuperato le palline, K ha dato a R un piccolo bacio e insieme si sono diretti alla corsia. Sembrava si stessero divertendo molto insieme." Aggiunge la fonte.
E la parte migliore è che sono venuti durante il "super twilight time" aggiunge il dipendente del pro shop Jeff Lewis.

Rumors - Aggiornamento sul cast di Focus: Will Smith si è aggiunto al cast?



Aggiornamento su Focus: @prodweek: Will Smith si aggiunge al cast? Non sappiamo se nel ruolo di Ben Affleck.

Stato: Attivo e in sviluppo.
Produttore: Denise di Novi - Regista/Sceneggiatore: Glenn Ficarra e John Requa
Cast: Kristen Stewart, Will Smith


- Ricordiamo che questo è solo un rumors, speriamo arrivi presto una conferma :)

Fonte | Via

mercoledì 27 marzo 2013

Nuova intervista di Rob su OK Magazine Messico -scans + traduzione intervista






Dopo la serie di Twilight,che si è conclusa l'anno scorso con Breaking Dawn Parte parte 2, l’attore inglese continua con la sua carriera e con il desiderio di esplorare diversi personaggi. Il suo ultimo film è Cosmopolis,di David Cronenberg, co-interpretato da Juliette Binoche, Samantha Morton e Jay Baruchel. Qui si parla del processo di riprese e di alcuni aneddoti dal set.

OK: Quando hai scoperto che Cronenberg  avrebbe diretto Cosmopolis?

RP: Ho ricevuto la sceneggiatura un anno prima delle riprese. Il mio agente ha pensato che avrebbe potuto interessarmi,aveva infatti detto che era sua intenzione mandarmi tutte le buone sceneggiature che sarebbero arrivate. Tra l'altro,questa sceneggiatura era stata inviata anche a Colin Farrell. Mi è piaciuto, ma ho rifiutato perché pensavo di essere troppo giovane per quel personaggio. Mentre stavo finendo l'ultimo film di Twilight ,la sceneggiatura mi è stata inviata indietro con una offerta migliore. Non ho capito quello che era successo, ma è stata una piacevole sorpresa.

OK: A quel tempo lei ha parlato con il regista?

RP: Ho letto la sceneggiatura. Sapevo che c'era qualcosa di veramente appassionatamente in essa, ma onestamente non ho capito, quindi ero terrorizzato all’idea di parlare con David. Ero molto nervoso per quello che si dice su di lui. Il mio agente ha insistito: "Bisogna accettare questo lavoro," ma era una prospettiva spaventosa quella di chiamare uno dei migliori registi al mondo per dirgli che non avevo capito molto bene il suo script.

OK: Quindi non lo chiamò?

RP: Ho trascorso una settimana rimandando la conversazione. Stavo cercando di capire come potevo dire “no grazie”,sembrava la cosa più logica da fare visto che non avevo capito lo script. Ma poi mi sono ricordato che io amo tutti i film di David, e mi sono detto che non mi sarei comportato da codardo. Così ho chiamato, sono stato onesto e ho detto che non sapevo di cosa trattasse la sceneggiatura, ma che avrei voluto farlo, e lui ha detto: “Geniale, non so bene di cosa si tratti” Alla fine tutto è andato bene.

OK: Qual è stato il primo film di Cronenberg che hai visto?

RP: Penso sia stato Scanners.Mi è piaciuto. Quando ero piccolo ero ossessionato da Jack Nicholson e acquistavo i DVD perché pensavo che ci avrei trovato Jack, in realtà si trattava di Michael Ironside, che è poi diventato la mia ossessione in seguito.


OK: In che cosa differisce il suo stile e lo differenzia dagli altri registi?

RP: E’ incredibilmente sicuro. Arrivava sul set, e se non riusciva a trovare il modo migliore per filmare qualcosa, semplicemente,passava ad altro.Cosmopolis è molto lungo e lui doveva preparare 40 pagine di dialogo ogni giorno. Era qualcosa che non avevo più visto da quando lavoravo a teatro.

OK: E’ vero che non voleva null’altro che non fosse contenuto nello script?

RP: Sì.Questo  ha attirato la mia attenzione, perché quello che mi piaceva di più era il ritmo della scrittura. E’ stato bello non dover improvvisare.

OK: La maggior parte delle scene sono state girate nella parte posteriore di una limousine. Questo non ti ha provocato un po’ di claustrofobia?

RP: Per me è stato fantastico perché ero molto nervoso all'inizio,me ne restavo nel mio rifugio confortevole e gli altri attori dovevano entrare nel mio mondo. Nessun altro era lì, solo io e l'altro attore mentre la camera era su una gru e David ci parlava attraverso un citofono. Ciò significa che i grandi attori come Juliette Binoche e Samantha Morton entravano in scena con certo nervosismo, il che era fantastico per me, perché quello era il mio terreno di gioco.

OK: Conoscevi già le co-star?

RP: Solo Jay Baruchel e Sarah Gadon. Juliette l’ho incontrata due o tre minuti prima che girassimo la scena di sesso, lei è una delle mie tre attrici preferite al mondo. E’ stato molto strano.


Sei stato molto coraggioso. In una scena hai dovuto sedurre una collega mentre esegui un esame alla prostata ...

RP: E 'stata una scena che avrei voluto fare dopo un po' di esercizio(ride). Quando l'ho letta ho pensato che fosse una delle scene più divertenti, ed è stata una delle poche a dover essere modificata. David ha riso per tutto il tempo. Mi trovavo in una strana posizione, inclinata, ero un facile bersaglio per gli scherzi, così ho dovuto rinunciare al mio orgoglio piuttosto rapidamente.


OK: Pensi a questo punto di avere il potere di ottenere qualsiasi ruolo tu possa desiderare?

RP: Non proprio. Penso di essere stato messo nella categoria in cui i fan di Twilight guarderebbero qualsiasi film a causa mia, ma non so se questa può essere una garanzia.Sono stato davvero fortunato ad aver avuto la possibilità di fare un film di Cronenberg, e sto cercando di non fare brutti film. Spero che la gente noti che quello che sto cercando di fare ora sono film interessanti. Non voglio avere una carriera che sia solo un'illusione. Avevo paura che non mi avrebbero più proposto un progetto interessante.Ero terrorizzato  all’idea che un giorno qualcuno mi avrebbe chiesto :"Allora, oltre a Twilight, che cosa hai fatto?".


OK: L'anno scorso l'ultima premiere di Twilight: Breaking Dawn Parte 2. Ti senti sollevato all’idea che sia finita?

RP: L'unica parte difficile della serie di Twilight è che il carattere del personaggio non è mai cambiato, e dopo un po’ non sapevo bene cosa fare con esso. È difficile interpretare lo stesso carattere per quattro film.


OK: Ora che hai ottenuto tanto successo nella recitazione,ti è mai venuto in mente il periodo in cui servivi ai tavoli?Se guardi al passato ti viene da pensare: "Sono contento di non farlo più"?

RP: La cosa strana è che non odiavano le cariche ricoperte nei  posti di lavoro prima di diventare un attore. Mi è piaciuto essere un cameriere,mi è piaciuto molto, anche se sono stato licenziato da tre luoghi diversi. Una volta ho lasciato cadere una bottiglia di vino rosso sulla testa di un uomo calvo, per fortuna non si ruppe. Dopo quell'incidente sono stato relegato a lavorare in cucina,a lavare i piatti,non mi era permesso entrare nel ristorante.


OK: Quando eri un bambino  amavi Jack Nicholson, ti piacerebbe avere la carriera di un altro attore?

RP: Penso che sia impossibile emulare un altro attore. Ognuno ammira Leonardo DiCaprio e Daniel Day-Lewis, ma non c'è modo di seguire la carriera di chiunque in questi giorni. Voglio fare le mie cose, e se alla gente piace, bene.

OK: Che cosa stai facendo ora?

RP: Girerò: Mission: Blacklist con Jean-Stephenie Sauvaire, che parla di Eric Maddox, un americano che ha contribuito al ritrovamento e alla cattura di Saddam Hussein. Girerò anche il film di David Michod, The Rover.