mercoledì 11 aprile 2012
HollywoodLife: Dettagli sulla festa di compleanno di Kristen organizzata da Rob
Ci è stato riportato che la coppia ha trascorso la serata in uno dei loro locali preferito, "Harvard & Stone" ma ma abbiamo nuovi dettagli che potrebbero provocarvi degli svenimenti.
"Questa non era una visita impulsiva per tutti" racconta una fonte di HollywoodLife "Rob ha pianificato tutto qualche settimaan fa. Ha parlato con i proprietari e i gestori del locale per assicurarsi che tutti potevano entrare ed uscire senza problemi."
In realtà Rob ha voluto assicurarsi che tutto andasse bene senza intoppi - ma non voleva che la festa fosse troppo sopra le righe.
"Volevano un po' di privacy, che è il motivo del perchè hanno scelto un luogo riservato ma non c'era una torta di compelanno." dice la nostra fonte spiegando "Ad un certo punto è stata offerta ma Robert ha declinato. Voleva solo che fosse una notte di divertimento con gli amici."
Anche se la festa ha mantenuto un basso profili Robert ha tirato fuori degli assi dalla manica per divertris invintando anche ospiti a sorpresa per Kristen.
"Non era una festa a sorpresa di per sè, ma Kristen sembrava sorpresa che alcuni suoi amici fossero presenti" ha detto un testimone oculare "Rob e Kristen sembravano così a loro agio l'uno con l'altra, si sono tenuti per mano e ogni tanto si portavano le mani sulle spalle."
fonte: CrazyForRobert

awwwwwwwwwww
RispondiElimina