venerdì 30 settembre 2011

Kristen su Glamour Magazine Novembre 2011 - Aggiornato con Scan in HQ e senza tag.





ECCO LE SCAN DEL MAGAZINE IN HQ.





E QUI ANCORA LE STESSE SCAN MA SENZA I TAG DEL MAGAZINE.





 Kristen su  Glamour Magazine

Fonte: La Saga Robsten

Il 16 Novembre: Premiere BD a Londra




Sembra ufficiale, il 16 Novembre a Londra ci sarà la Premiere di Breaking Dawn -Part 1-
Robert, Taylor e Bill sono confermati.
Ancora niente per quanto riguarda Kristen.

# E' tutto in aggiornamento #

Fonte: Twitter

Christina Perri a MTV: Una canzone per Edward e Bella.


Appena rilasciata la tracklist di Breaking Dawn (parte 1°), è iniziata la caccia all'intervista. MTV ha incontrato la cantante Christina Perri, che oltre ad essere eccitata per l'inserimento della sua canzone all'interno del film, ha anche confidato di essere una grandissima fan della Saga.

Per qualsiasi artista avere una canzone nella colonna sonora di Twilight è quasi un bell’affare. Ma per Christina Perri, la cui canzone “A Thousand Years” è nell’album di Breaking Dawn parte prima, “quasi un bell’affare” è un eufemismo.

“Si, sono una fan di Twilight al 1000 percento. Non posso negare che sono una Twi-hard e ho un tatuaggio inciso sul polso con la scritta “bitten” (morso) con i caratteri dei titoli dei libri”. E rivela anche di essere Team Edward.

“Non ho mai dimenticato quando sono andata allo screening del film. Per me era una grande possibilità, e non ero sicura del tutto fino a ieri quando l’ho visto stampato. Così ho cercato di mettere da parte tutto quanto e di fare un passo alla volta, andare a vedere il film e piangere come una bambina, perché è così bello e sono fortunata a farne parte. Poi andare a casa e scrivere una canzone d’amore per Edward e Bella che poi è stata scelta, sono incredibilmente onorata”. 

Ha scritto questa canzone d’amore basandosi meno sullo screening e più sulle emozioni che lei ha provato leggendo i libri della Meyer, in particolare la relazione amorosa tra Edward e Bella.

“Quando siamo andati a vedere lo screening, ci dissero di guardare dove avevano aggiunto temporaneamente la musica e approfondire di più quelle scene. Fortunatamente sono una fan del film e dei personaggi e mi sono sentita, leggendo questi libri, che potevo entrare nel sentimento che lega Edward e Bella fra di loro. Così io e il musicista David Hodges ci siamo seduti e l’abbiamo composta in un pomeriggio. Mi sento come se era tutto dentro di me e che stava solo aspettando di uscire.”

Anche se non sa dove sarà messa la sua canzone in BD, Perri dice che non è importante per lei. Sta contando i giorni alla premiere dove finalmente sentirà la sua canzone sul grande schermo.

“Per me è uno dei miei sogni che si realizzano. E anche se si trova nella colonna sonora, la posso vedere ma non sono sicura di crederci ancora” dice. “Mi sento che quando sarò seduta al cinema con il cast e il film incomincia e sentirò la mia canzone, sarà il momento che prenderò fuoco e che finalmente ci crederò e probabilmente piangerò un poco.”

Ho messo questa intervista perchè penso sia bellissimo avere nella colonna sonora della nostra amata Saga, cantanti che la amano davvero e che in fondo sono fan proprio come noi.


Anna Kendrick parla di Kristen e Robert.

Durante l'intervista fatta per EW (QUI trovate l'intervista completata), Anna parla di Kristen e Robert e dice che è felice di non aver a che fare con le luci dei flash continui e fan urlanti su base giornaliera.
Se solo le sue co-star Kristen Stewart e Robert Pattinson sono stati così fortunati.
"Mi sento davvero, davvero, genuinamente fortunata a non aver a che fare con tutto questo, in questo momento."  ammette. "E' come una prigione, una bella prigione, ma allora? Non puoi ancora lasciare la tua casa. Mi sento felice che questa non sia la mia realtà al momento."


Sicuramente Anna ha ragione, Robert e Kristen sono per un certo aspetto fortunati, ma per un altro, sono davvero imprigionati, per il semplice fatto che ogni loro passo o parola viene seguita, pesata e analizzata da un sacco di persone.

Fonte: Robert Pattinson Life

Peter Facinelli parla di Breaking Dawn con un piccolo aneddoto dal set.

Peter, il nostro amato dottore e papà Cullen, in un'intervista ci parla del matrimonio, della nascita e di un aneddoto accaduto sul set a Kristen.


Considerando che Peter è un attore molto impegnato in questi giorni, ora che ha finito le riprese di Twilight, gli mancheranno la maggior parte delle scene in cui "la famiglia Cullen era tutta insieme." Ha aggiunto "penso che ci sia stato qualcosa di magico quando eravamo tutti vestiti con i nostri abiti per fare quelle scene. Mi mancherà perché so che, anche il lavoro con altri attori, sarà diverso. C'è qualcosa di veramente interessante nell'essere tutti insieme nella stessa stanza ".


Sul grande giorno ha ricordato, "C'era qualcosa di magico in quel giorno perché tutti dovevano vestirci a festa ed è stato divertente per me lasciare da parte per un minuto le maglie e indossare uno smoking. Chi non ama una bella festa? Chi non ama un bel matrimonio? Era tipo il primo matrimonio da un paio di secoli per Carlisle. "


E per quanto riguarda la grande scena della nascita della bambina? Nonostante il suo ruolo di medico, Peter ha detto: "Beh, questo non è uno spoiler perché è nei libri, ma Carlisle era fuori al momento, quindi non ha fatto nascere la bambina di Bella, ma credo che questo assomigli alla realtà perché ogni volta che avete un medico e dice che ci sarà, poi sarà sempre in vacanza. Dice: 'Ci sarò di sicuro', e poi arriva il momento e ed è in vacanza. E' sul campo nove a giocare a golf. "


Nonostante sia fuori gioco durante la nascita sul grande schermo la sua co-star Kristen Stewart si era procurata una bruciatura sulla pancia ed è andata dritta a cercarlo per dei consigli medici! "Si era versata qualcosa sul ventre e si era fatta una piccola ustione, così le ho dato uno sguardo e le ho detto di mettere un unguento sulla ferita e le ho spiegato come trattala in modo che non rimanessero cicatrici. E' stato divertente. "


Anche il regista Rupert Sanders ha menzionato il fatto dell'ustione durante il Comic-Con, quando ha ricordato il momento in cui ha incontrato Kris sul set di Breaking Dawn. "Sono andato nel suo camerino e teneva una sigaretta in bocca mentre si copriva la ferita sul suo ventre."


Personalmente non conoscevo questo piccolo aneddoto e ormai Peter ha preso sul serio il suo ruolo di dottore, che ricopre anche nel telefilm Nurse Jackie. Per fortuna che c'era lui ad aiutare Kristen.

Fonte: Tra le righe di Breaking Dawn.

Rob & Ashley incontreranno i fans francesi il 23-24 ottobre


E' UFFiCIALE!
La notizia postata questa mattina è ufficiale! Il sito Twilight France ha postato il comunicato ufficiale: Robert Pattinson e Asheley Greene saranno a Parigi il 23/24 Ottobre per incontrare i fans francesi in un evento speciale.


Video di Robert che arriva a Toronto 27-09-2011




Ecco il video di Robert che arriva a Toronto il 27/09/2011